Gianni Sperti e la spiacevole disavventura vissuta in Egitto | Ecco il suo sfogo su Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, racconta cosa gli è accaduto nel corso della sua vacanza in Egitto

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha concluso la sua stagione e, per rivedere i protagonisti del Trono Classico e del Trono Over, i telespettatori del programma dovranno aspettare il mese di Settembre 2022. Con la fine della stagione tutti gli addetti ai lavori, compresi gli opinionisti, hanno preso il via per le proprie vacanze.

Gianni Sperti, noto opinionista del programma e ormai spalla storica di Tina Cipollari, ha deciso di trascorrere parte delle sue ferie in Egitto ed in particolare nella città del Cairo. Purtroppo però la sua vacanza non è partita con il piede giusto ed ha raccontarlo è stato lo stesso opinionista tramite alcune storie su Instagram. (continua dopo la foto)

UD: chi è l'opinionista Gianni Sperti
Gianni Sperti ad Uomini e Donne

Ecco cosa è accaduto a Gianni: “Ora posso raccontarvi la mia disavventuraSono arrivato il 28 giugno a Il Cairo, ma senza il mio bagaglio. Non è arrivatoDa cinque giorni sono in giro senza niente. Tutti i giorni a scrivere mail o a telefonare, ma nessuno sapeva dirmi dove fosse il mio bagaglio. Oggi mi sono impuntato e sono andato in aeroporto. Ho aspettato quattro ore per avere un permesso per entrare nel deposito bagagli, ho cercato e alla fine ce l’ho fatta. Posso serenamente iniziare la mia vacanza”.

Uomini e Donne torna con la versione VIP?

Mentre gli addetti ai lavori sono in vacanza sul web sta spopolando la notizia secondo cui, dal mese di Marzo 2023, la trasmissione Uomini e Donne porterà in onda la tanto chiacchierata versione VIP. Al momento non c’è alcuna conferma da parte della redazione stessa ma lo spoiler è arrivato da un noto influencer di gossip, Amedeo Venza. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE