Giorgio Manetti contro Uomini e Donne: “Caduti in basso, non c’è sostanza” Su Gemma: “A Maria fa comodo resti li”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, affossa la trasmissione di canale cinque

Uno dei volti storici della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è sicuramente Giorgio Manetti, sempre soprannominato il gabbiano e divenuto famoso grazie alla sua storia d’amore con la storia dama del programma Gemma Galgani.

In questi giorni Giorgio è tornato alla ribalta ed ha lanciato una vera e propria frecciatina contro la trasmissione: “Il programma è cambiato molto. In realtà molti programmi mi sembrano caduti in basso. In fondo Maria De Filippi non vuole fare format di filosofia e cultura, ma di puro intrattenimento. Oggi mi capita di vedere al massimo una mezz’ora di puntata, perché purtroppo non c’è sostanza”.

GIORGIO MANETTI UOMINI E DONNE

Ovviamente Giorgio non poteva non commentare la presenza di Gemma che ormai da oltre 12 anni si trova nel programma di canale cinque: “Per quello che riguarda Gemma, io non credo che uscirà mai da Uomini e donne: a Maria fa comodo che resti lì, fa gioco al suo programma”.

Uomini e Donne si rinnova nella stagione 2022-2023

In parte forse è vero quello che dice Giorgio Manetti tanto che, stando ai primi spoiler presenti sul web, nella stagione 2022-2023 del programma dovrebbero arrivare dei grandi cambiamenti e delle nuove tipologie di trono. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI SU QUANTO VEDREMO