Matteo Ranieri su Instagram dopo la rottura: “Succede è la vita” Ai fan: “Non sono vincolato a dirvi tutto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex tronista di Uomini e Donne, Matteo Ranieri, torna sui social dopo la rottura con Valeria Cardone

E’ arrivata ieri sera l’ufficialità della rottura definitiva della coppia di Uomini e Donne di Maria De Filippi composta da Matteo Ranieri e da Valeria Cardone. A dare la notizia di quanto accaduto è stata la stessa ex corteggiatrice del dating show di canale cinque tramite il suo profilo ufficiale Instagram.

Questa mattina Matteo ha espresso la sua opinione: “Buongiorno perdonate la mia poca presenza sui social ultimamente. Avevo la necessità di staccare un po’da tutto e ho approfittato del mio viaggio per farlo. Scrivo queste righe perché penso sia giusto farlo, nel rispetto di chi ha seguito il mio percorso. Io e Valeria non stiamo più insieme, è una decisione che abbiamo preso definitivamente solo dopo il mio rientro. Non è colpa di nessuno, non c’è odio ne tantomeno rancore da parte di entrambi. Non sempre le cose vanno come vorremmo, succede è la vita. Mi è stata data la possibilità di conoscere una bellissima persona in un contesto meraviglioso e il mio ricordo resterà tale”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> VALERIA CARDONE PARLA SU INSTAGRAM DELLA FINE DELLA STORIA CON MATTEO RANIERI

U&D, Matteo Ranieri esce con Valeria
Matteo Ranieri di Uomini e Donne

Matteo ha poi risposto a tutti i fan che lo avevano criticato per il suo comportamento: “Ricordo a chi con tanta ignoranza, continua a scrivere che avrei dovuto “avvisare” immediatamente della nostra situazione, che l’aver scelto di conoscere una persona davanti alle telecamere non mi rende vincolato ne tantomeno moralmente obbligato a dover raccontare tutto quello che succede nella mia vita privata , specialmente quando si tratta di situazioni intime e delicate come questa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> VALERIA CARDONE PARLA SU INSTAGRAM DELLA FINE DELLA STORIA CON MATTEO RANIERI