Pamela Prati al Grande Fratello Vip 7? L’indizio di Alfonso Signorini sembra inequivocabile
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7 potrebbe essere Pamela Prati: ecco l’indizio del conduttore

Il Grande Fratello Vip, arrivato alla sua settima edizione, tornerà sui nostri teleschermi a partire dal mese di Settembre 2022 anche se, per il momento, non è stata ancora ufficializzata la data della prima messa in onda. I telespettatori sono curiosi di sapere chi saranno i concorrenti che varcheranno la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà ed i primi indizi stanno arrivando proprio dal conduttore Alfonso Signorini.

Dopo il primo indizio Instagram che sembra portare direttamente alla rapper Chardia Rodriguez, il secondo indizio del noto conduttore del programma di canale cinque sembra portare direttamente a Pamela Prati. Alfonso ha infatti pubblicato una foto di un rossetto accompagnato dalla seguente didascalia: “Indizio numero 2. La seconda concorrente del #gfvip7 l’ha dimenticato su un taxi. Di chi si tratta?”.

Il post di Alfonso Signorini su Instagram

Ovviamente il pensiero del 99% dei fan del gossip e del programma è andato direttamente a Pamela Prati che, come molti di voi sicuramente ben ricordano, nell’ultima apparizione al Grande Fratello Vip uscì proprio in modo turbolento cercando in tutti i modi un taxi che la venisse a prendere fuori da Cinecittà,

Queste ovviamente sono solamente ipotesi dopo l’indizio lanciato da Alfonso Signorini ma al momento non c’è alcuna conferma ufficiale ne da parte della redazione del programma ne tanto meno da parte della diretta interessata. Sarà lei a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà? Al momento non possiamo saperlo ma sicuramente con lei in casa ne vedremo delle Belle!