Sonia Bruganelli: “Ho proposto agli autori di mettere al GFVIP una donna incinta e farla partorire in casa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip, parla della sua seconda esperienza nel programma di Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip tornerà su inostri teleschermi a partire dal mese di Settembre 2022 e finalmente nei giorni scorsi sono usciti i nomi dei due opinionisti ufficiali del programma: Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Se mentre la prima è una vera e propria new entry in questo ruolo, la seconda, la moglie di Paolo Bonolis, bissa il ruolo che aveva avuto anche la scorsa stagione.

Sonia è stata ospite del programma radiofonico “Facciamo finta che” e, come riportato da Isa&Chia, ha parlato della sua nuova esperienza al Grande Fratello Vip: “Non che io volessi essere corteggiata perché io realmente faccio un altro lavoro, e per me la priorità ce l’ha la produzione. Devo dire però che per me è stato molto bello sentirmi dire da Alfonso che voleva che lo aiutassi in questa seconda mia esperienza, che si era trovato molto bene con me. Se lavoro per un gruppo mi spendo per quel gruppo. La mia immagine non è un’immagine televisiva, è un’immagine diversa, per cui forse rischio un po’ di più di altre persone che devono piacere per forza. Questo sicuramente sì”. (continua dopo la foto)

Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini

La Bruganelli ha dichiarato di aver fatto una proposta agli autori ma che purtroppo è stata bocciata: “Ormai con il fatto che in corsa entrano nuovi personaggi, il Grande Fratello può durare anche due anni. Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa. Mi hanno detto che era troppo rischioso”.