Alex Belli sbotta sul compleanno di Soleil Sorge: “Nessun invito…la verità e che…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore di fiction Alex Belli parla del compleanno della sua ex amica speciale Soleil Sorge

In questi giorni la bella e giovane influencer Soleil Sorge ha festeggiato il suo compleanno in Puglia. Tante le persone presenti, famigliari, amici ed ex concorrenti del Grande Fratello Vip tra cui Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Molti fan attenti ai dettagli hanno ovviamente immediatamente visto che tra i tanti erano assenti Delia Duran e Alex Belli.

Come ben sapete Alex Belli e Soleil Sorge hanno portato avanti il Grande Fratello Vip 6 grazie alla loro amicizia speciale e ovviamente molti amanti del gossip si sono domandati come mai l’uomo non era presente alla festa. A rispondere alla domanda ci ha pensato il diretto interessato nel corso di un’intervista rilasciata al noto portale ThePipol_gossip.

Soleil Sorge e Alex Belli

Ecco le parole di Alex sul compleanno di Soleil: “Non c’è nessun “non invito”, la verità è questa. Eravamo e siamo in due parti completamente diverse. Se le ho fatto gli auguri? Neanche questo è rilevante. Nel senso che: Io ho la mia vita, la mia donna. Lei la sua, con il suo uomo che finalmente abbiamo conosciuto tutti. Va bene così. Ho visto però che ha fatto una bellissima festa di compleanno, e sono stra felice per lei e se lo merita”.

Alex sembra sempre glissare l’argomento Soleil e ovviamente l’uomo ha spiegato il motivo: “Perché sono così restio a parlare di Soleil Sorge? Ma non serve approfondire qualcosa che non c’è. Io e lei siamo in due emisferi diversi, distanti fisicamente, non c’è niente. In questo momento sono felice con Delia. Stiamo davvero bene e ci amiamo più di sempre. Come credo lo sia anche lei con il suo compagno. È capitolo chiuso. Ognuno ha la sua vita, stiamo tutti benissimo. Questa è l’unica cosa che conta veramente”.