Elenoire Ferruzzi al GFVIP, chi è: Età, Uomo, Covid, Barbara D’Urso e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra le prossime concorrenti del GFVIP 7 ci sarebbe anche Elenoire Ferruzzi! Scopriamo chi è l’iconica opinionista e le curiosità sulla sua vita privata!

Elenoire Ferruzzi vicina al GFVIP, la sua biografia
Elenoire Ferruzzi

La vulcanica trans è tra le protagoniste più amate dei salotti tv ed i suoi fan hanno seguito le sue vicende recenti legate al Covid. Andiamo a scoprire nei dettagli tutto quello che c’è da sapere su Elenoire Ferruzzi e sulla sua partecipazione al GFVIP 7!

Elenoire Ferruzzi chi è: cosa sappiamo di lei

Il nome di Elenoire Ferruzzi è noto agli amanti del gossip e di tv, ma andiamo a conoscere meglio l’artista trans icona del mondo LGBTQ+ e star di Instagram. Di Eleonoire Ferruzzi si sa davvero pochissimo perchè nonostante la sua grande esposizione mediatica, la sua vita privata è sempre rimasta avvolta dal mistero. Non sappiamo dunque la sua data di nascita precisa così come il suo segno zodiacale e la città d’origine ma possiamo svelarvi alcuni dettagli su di lei.

Elenoire secondo le ipotesi di alcune fonti web dovrebbe avere un’età superiore ai 40 anni. Sempre secondo le indiscrezioni, dopo le superiori Elenoire si è iscritta all’Università laureandosi in Lettere. In passato avrebbe ricoperto il ruolo di docente presumibilmente proprio di materie umanistiche, presso un istituto privato. Dopo un certo periodo però Elenoire ha deciso di seguire ciò che sentiva davvero e di accogliere il suo percorso di transizione., completato molti anni fa. “Il difetto che imputo a molte trans è quello di voler passare da donna biologica, che è semplicemente impossibile”. Eleonoire invece non ha mai rinnegato il suo percorso di transizione ma lo ha riconosciuto ed accolto con orgoglio. A partire dai 16 anni ha subito interventi di chirurgia plastica che proseguono anche tutt’ora per stare bene con se stessa. Attualmente è famosa per la sua presenza iconica sui social dove ha un grandissimo seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire ferruzzi (@elenoire_ferruzzi)

La carriera in tv: partecipazioni, polemica con la D’Urso e GF VIP 7

La Ferruzzi è un’icona del mondo LGBTQ+ ed una showgirl con una personalità prorompente. La sua fama nasce e cresce sui social, soprattutto Instagram, e la sua bio parla di lei come di un’attrice, icona gay, cantante ed anche showgirl. La sua presenza costante sui social e la sua personalità schietta hanno portato alla nascita di alcuni tormentoni social di cui è protagonista. Tra queste sue sono le iconiche frasi: “Carpisa è il male!” “Vado ad ammaestrare le foche monache”

Il suo impegno sui social è sempre stato per la libertà di espressione e di modo di essere di tutti, soprattutto contro i pregiudizi che ancora spesso ci sono attorno alle persone trans. È anche molto richiesta come ospite in serate nei locali di Milano. Il suo nome è salito alla ribalta del gossip anche per gli attacchi a Barbara D’Urso ed ai suoi programmi. Ha definito infatti la conduttrice pertenopea: “Una ricattatrice ignobile e volgare”. Ha partecipato alla web-fiction di Lory Del Santo “The Lady” ed ha inciso il brano “Je suis Elenoire” inno anche del Pride. Già nel 2020 era circolata la notiza della sua possibile partecipazione al GFVIP, poi saltata. Pare invece che per l’edizione 2022 l’accordo ci sia e che Elenoire Ferruzzi sarà nel cast del Grande Fratello Vip 7!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire ferruzzi (@elenoire_ferruzzi)

Vita Privata, Covid,  Foto, Unghie e Instagram

Non sappiamo nulla sull’identità del suo attuale o ex amore, ma lei stessa ha dichiarato di essersi innamorata solo una volta nella vita ma che quella persona non le ha dato nulla. Ora la sua vita è dedicata ad amici e famiglia a cui da tutto il suo amore. Elenoire ha vissuto un periodo nero nel 2021 quando è stata ricoverata per diversi mesi a causa del Covid: i suoi fan erano in ansia dopo gli annunci che la davano senza speranza, ma lei è guarita ed è tornata sui social. Il suo account Instagram, @elenoire_ferruzzi, vanta più di 93 mila followers che la seguono e la sostengono sempre! Elenoire ha unghie rosse lunghe 14 cm e tra i suoi amici vanta anche molti vip, tra cui Simona Ventura e Cristian De Sica!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire ferruzzi (@elenoire_ferruzzi)