GFVIP 7, Spoiler: Elenoire Ferruzzi seconda concorrente e prime conferme
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Svelato lo spoiler di Alfonso Signorini? Tra i vip anche Eleonire Ferruzzi! Ecco le prime conferme, i rumors ancora incerti e tutte le news!

GFVIP 7 spoiler: Elenoire Ferruzzi seconda concorrente
Alfonso Signorini, Elenoire Ferruzzi

Questo anno Alfonso Signorini ha deciso di buttare benzina sul fuoco già ardente degli spoiler con un “trucchetto” ingegnoso: sul suo profilo Instagram periodicamente, il giornalista posta degli indizi che riguardano i concorrenti della prossima edizione del reality e di fan devono indovinare di chi si tratti! Il primo indovinello è stato risolto in breve tempo, si trattava della borsa della rapper Chadia Rodriguez prima concorrente ufficiale del reality. Il secondo indizio in moltissimi lo hanno attribuito alla showgirl Pamela Prati ma pare che questa volta la situazione si complichi.

Pamela Prati pare che in effetti ci sarà, come spoilerano alcuni esperti di Gossip tra cui Viviana Bazzani, ma non è lei a cui è riferito l’indizio dello smalto rosso dimenticato sul taxi! Si tratterebbe invece di Elenoire Ferruzzi, nota sia sui social che per la polemica con Barbara D’Urso. Alla notizia della possibile partecipazione della Ferruzzi, in moltissimi hanno esultato sotto al post dell’account Tiktok “gfvipnews”:

@gfvipnews Vi piace? #GFVIP #gfvip7 #grandefratellovip #alfonsosignorini #soniabruganelli #oriettaberti #elenoireferruzzi ♬ suono originale – gfvipnews

Vip in forse e Vip confermati: cosa dice l’esperta

Pare che la Ferruzzi sia dunque la seconda concorrente ufficiale dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip, condotto anche questo anno da Alfonso Signorini, coadiuvato da due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Nelle scorse ore gli spoiler diventati virali hanno dato la notizia che alcuni dei concorrenti avrebbero finalmente firmato il contratto e dunque sarebbero certi. Per altri invece la trattativa con la produzione sarebbe ancora in corso e dunque non è ancora possibile dare l’ufficialità.

Come ha spiegato Viviana Bazzani ad esempio, per Rita Dalla Chiesa si tratta ancora di attendere la conferma, poichè la trattativa non si è ancora conclusa ed è dunque prematuro darla come concorrente. Tra i vip che invece avrebbero firmato il contratto col GFVIP nelle scorse ore invece ci sarebbe appunto Pamela Prati, e ciò sarebbe stato deciso per aumentare la visibilità dell’iconica showgirl purtoppo calata probabilmente a causa del caso mediatico sul fantomatico “Mark Caltagirone”. Oltre a lei dovrebbe essere confermato anche lo sportivo Tumiotto che ha già partecipato anni fa all’Isola dei Famosi e forse anche la Gegia, iconica attrice anni ’80!

@vivianabazzani1 #scoop #news #gfvipnews #talequaleshow #concorrentistrani #neiper #contrattidilavoro ♬ suono originale – viviana bazzani

Insomma nomi famosi e che potrebbero sicuramente creare diverse dinamiche, attendiamo con ansia settembre per la nuova edizione del GFVIP 7!