Le tre principesse Selassiè pronte a lanciare il loro primo singolo musicale
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Jessica, Clarissa e Lulù Selassiè sarebbero pronte per entrare ufficialmente nel mondo della musica

Tra le protagoniste indiscusse della casa del Grande Fratelli Vip 6 troviamo le tre sorelle Selassiè che si sono sicuramente contraddistinte nel loro percorso nella casa di Cinecittà. Clarissa è uscita molto presto ma Lulù e Jessica sono arrivate fino in fondo con Jessy che è riuscita a vincere la trasmissione battendo nel finale Davide Silvestri.

Le tre sorelle hanno sempre dimostrato un grande amore per la musica ed il canto ed oggi arriva la notizia che molto presto potrebbe uscire il loro primo singolo musicale. Questo quello che riporta Pipol Gossip: “Il progetto è work in progress ma la notizia è ufficiale, le sorelle Selassiè stanno proponendo alle case discografiche un progetto musicale che le vede coinvolte in prima persona. Ebbene sì: Lulù, Clarissa e Jessica hanno un singolo pronto da far esplodere”.

Le sorelle Selassié

Non è una novità che le sorelle stavano pensando alla musica tanto che, in un’intervista rilasciata da Lulù Selassiè a La Pupa Party diversi mesi fa, la giovane aveva parlato del suo futuro, del suo sogno di lavorare nella musica e aveva lanciato un’incredibile scoop: “Ormai sapete tutti che voglio fare la cantante e che è il mio sogno. Quindi presto uscirà una mia canzone e spero vi piacerà“.