Adriana Volpe sull’esclusione al GFVIP: “Sono serena” Su Sonia Bruganelli: “L’ho sentita e…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Adriana Volpe analizza la sua esclusione dal Grande Fratello Vip e parla della sua collega Sonia Bruganelli

Il Grande Fratello Vip sta per tornare e quest’anno il noto conduttore Alfonso Signorini ha scelto come opinionisti in studio Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Mentre la moglie di Paolo Bonolis viene riconfermata al suo posto come lo scorso anno, Adriana Volpe che avrebbe rifatto volentieri la trasmissione non è stata più chiamata dagli autori del programma.

Intervistata dal Settimanale Mio Adriana ha parlato della sua esclusione: “Certo sono serena. Il Grande Fratello Vip mi ha dato tanto, è un’esperienza che ho vissuto a 360 gradi, prima dall’interno nell’edizione del primo lockdown, un’edizione più unica che rara. Poi come opinionista: è stato un privilegio poter rivestire questo ruolo. È un programma che ho nel cuore: mi ha permesso di avere un contatto speciale con il pubblico perché mi ha fatto conoscere per quella che sono, con tutte le sfaccettature del mio carattere. Il Grande Fratello Vip mi ha saputo valorizzare”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ALEX BELLI SBOTTA SUL COMPLEANNO DI SOLEIL SORGE: “NESSUN INVITO…ANZI…”

Adriana Volpe

Immancabile la domanda sulla sua collega, Sonia Bruganelli, con la quale lo scorso anno non sembrava scorrere buon sangue. Adriana però ha stupito tutti facendo delle dichiarazioni molto belle verso Sonia: “Se ho più sentito Sonia? Sì e voglio anche fare delle precisazioni. È una collega che stimo molto, soprattutto come imprenditrice“.

La Volpe ha analizzato poi il suo futuro nel mondo della tv e dello spettacolo: “Ho letto quello che ha detto Maurizio Costanzo su di me. Sì che ho fatto vari passaggi televisivi tra più reti e che dovrei concentrarmi sulla conduzione. Lui ha fatto un’analisi precisa. Come dice Maurizio è giusto tornare alla conduzione. Mi ha dato un grande consiglio, quello di investire sulla conduzione perché è quello che so fare meglio. Lo ringrazio e adesso farò questo“.

READ  Bacio tra PierPaolo Pretelli e Giulia Salemi nella notte | Nuova coppia al Grande Fratello Vip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ALEX BELLI SBOTTA SUL COMPLEANNO DI SOLEIL SORGE: “NESSUN INVITO…ANZI…”