Alex aprirà il concerto di Ermal Meta a Roma: l’annuncio UFFICIALE
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane cantante di Amici, Alex, aprirà il concerto di Ermal Meta nella città di Roma

Uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione della trasmissione Amici di Maria De Filippi è stata sicuramente il giovane cantante Alex che, anche se non è riuscito a trionfare, è arrivato fino in fondo nel programma di canale cinque. Nel corso della finalissima Ermal Meta aveva risposto ad un commento di un fan sui social che gli proponeva di far aprire un suo concerto ad Alex con le seguenti parole: “Perchè no?! Anzi…”.

Ebbene quel giorno è finalmente arrivato per la gioia di Alex e di tutti i suoi sostenitori. Ermal Meta ieri sera, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, ha annunciato che Alex aprirà il suo concerto a Roma: “Ogni promessa è debito. Domani a Roma Alex Wyse aprirà il mio concerto a Villa Ada”, pubblicando una foto di lui proprio insieme al giovane talento di Amici di Maria De Filippi.

Ermal Meta con Alex

Alex e Cosmary si sono detti addio

Una grande bella soddisfazione quella di oggi per Alex che negli ultimi giorni ha comunicato la sua rottura ufficiale con la giovane Cosmary. A dare la notizia in realtà è stata proprio la ragazza tramite il suo profilo ufficiale Instagram. CLICCA QUI PER LEGGERE IL SUO ANNUNCIO