Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia positivi al Covid e lontano dai figli: “Mi mancate amori…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane coppia è risultata positiva al Covid e per questo è lontana dai propri figli

Una delle coppie che si sono formate nel corso del Grande Fratello Vip è quella tra l’influencer siciliana Clizia Incorvaia e il giovane Paolo Ciavarro. In molti erano scettici rispetto a questa storia d’amore vista la differenza di età ma i due alla fine sono andati avanti per la loro strada e hanno coronato il loro sogno d’amore con la nascita del loro piccolo Gabriele.

Oggi per i due è arrivata purtroppo una tegola. Entrambi infatti sono risultati positivi al covid e, visto che i loro figli non erano stati contagiati, si sono dovuti allontanare da loro. A dare il messaggio è stata proprio la giovane influencer siciliana tramite le sue storie su Instagram“Mi mancano i vostri sorrisi, mi mancate amori della mamma! Siamo isolati poiché risultati positivi al covid. Purtroppo siamo in tanti così, facciamoci forza”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto sposi?

Come già detto la storia d’amore tra Clizia e Paolo continua a gonfie vele e molti fan del gossip sostengono che i due presto potrebbero convolare a nozze. Si tratta ovviamente di un gossip che sta circolando sul web da tempo ma ovviamente non ha ricevuto alcuna conferma dai due diretti interessati. Noi facciamo un grosso in bocca al lupo ai due di pronta guarigione e speriamo presto di ricevere piacevoli notizie.

READ  Nicola Savino Instagram, altezza, età, biografia, moglie, figli, Le Iene, Alessia Marcuzzi