GFVIP 7 Spoiler: Belli, Cipriani e Casella potrebbero rientrare | FOTO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Notizie sconvolgenti sul prossimo GFVIP 7: secondo Amedeo Venza tre vipponi potrebbero rientrare ma a far cosa? Dettagli

GFVIP 7, Spoielr rientro di tre ex vipponi
GFVIP: Alfonos Signorini, ex vipponi della scorsa edizione

Chi ci sarà al GFVIP 7? Ecco i primi concorrenti ufficiali e i rumors su dei ritorni impensabili, corriamo a scoprire chi saranno e che ruolo avranno.

GFVIP 7, rumors: chi potrebbe tornare?

Tra le tante notizie che rimbalzano sui siti specializzati di gossip ed anticipazioni, quelle sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip sono tra le più incredibili e sempre in aggiornamento. Questo avviene perchè il cast della prossima edizione non è già deciso ma il team del reality sta lavorando in queste settimane per scegliere i nuovi concorrenti. Di certo il lavoro di Signorini non deve essere facile: mettere d’accordo i gusti di un pubblico così vasto non è semplice ma alcuni nomi stanno già arrivando. Le diverse fanpage si stanno scatenando per la partecipazione della rapper Chadia Rodriguez e per l’attivista Elenoire Ferruzzi anche se ancora oggi ci sono depistaggi e misteri.

Uno spoiler davvero succoso lo ha rilasciato nelle scorse ore Amedeo Venza sui social: pare che nella prossima edizione potremo assistere al ritorno di ben 3 “vecchie conoscenze” del GFVIP. Stiamo parlando degli ex vipponi Giucas Casella, Francesca Cipriani ed Alex Belli! La notizia è scioccante, ma quello che è certo è che non saranno tra i concorrenti, potrebbero invece apparire per qualche giornata e far parte delle dirette! E voi cosa ne pensate, vi piacerebbero loro tre nuovamente nella casa del GFVIP ?

Conferme cast e polemiche

Le prime conferme e soprattutto alcune smentite sono già filtrate negli scorsi giorni. Ancora il cast definitivo è lontano ma già si capisce che Signorini e produzione vogliono imbastire un nutrito gruppo di vipponi.

Belle scorse settimane girava la voce che Rita Dalla Chiesa era ad un passo dal l’accettare la proposta per essere tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7. La notizia era stata anche in qualche modo confermato dalla stessa conduttrice che aveva svelato come ci fossero stati dei contatti. “Potrei accettare, ma non vorrei stare lontana da mia figlia e da mio nipote. E poi ho il mio amato cane” Alcuni esperti del settore però hanno poi dato la notizia che chiuderebbe la questione: Rita Dalla Chiesa non sarà nel cast del GFVIP 7. Altri assenti di prestigio sarebbe Federico Fashion Style che era stato dato quasi per certo. Le polemiche più accese però sono scattate quando sono emersi alcuni nomi in particolare che faranno parte del cast di questo anno. Prima di tutto l’opinionista Sonia Bruganelli, che ritorna dopo l’esperienza dello scorso anno, affiancata questa volta da Orietta Berti. E poi Pamela Prati che i riproverà come concorrente. Le critiche dei social ad emntrambe riguardano sia la poca simpatia sia la necessità di mettere volti nuovi per ravvivare il programma. Chissà se Signorini accoglierà i suggerimenti?