GFVIP 7, Nuovo indizio di Signorini: “Va a tutto gas” | Iannone smentisce, Lamborghini avanza
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La caccia ai componenti del cast del GFVIP 7 è in corso e Signorini ha lanciato un nuovo indizio: scopriamo di cosa si tratta e quali sono le ipotesi!

GFVIP 7 Iannone nel cast? Indizi e smentita
GFVIP Alfonso Signorini

Sotto i riflettori dei fan parrebbe esserci un ex di Belen che però già ha smentito la notizia. scopriamo i 4 papabili concorrenti del GFVIP 7 fino ad oggi ipotizzati grazie agli indizi lasciati da Alfonso Signorini!

GFVIP 7, L’indizio di Signorini: ipotesi Iannone?

Sarà un’edizione del Grande Fratello Vip molto attesa quella che partirà a settembre 2o22. Mai come in queste settimane infatti si sta parlando di un programma che dovrà iniziare solo tra diverse settimane. Eppure la trovata di Alfonso Signorini, sembra proprio abbia conquistato tutti: il direttore di “CHI” infatti, sta rilasciando degli indizi che danno ai fan ed ai giornalisti specializzati in gossip, alcuni spunti per poter indovinare prima del tempo chi sarà nel cast dei nuovi “vipponi”.

L’ultimo indizio in ordine di tempo spunta sui social sempre ad opera di Alfonso Signorini lo scorso 12 luglio. Il giornalista ha infatti postato lo scatto che ritrae un oggetto caro al prossimo inquilino della casa di Cinecittà. Si tratta di un anello, che rappresenta un ricordo della nonna. In più la frase che accompagna la foto ha fatto scattare l’ipotesi su Andrea Iannone: “Per il quarto concorrente, un’ametista della nonna per una vita a tutto gas”. Iannone è anche un ex di Belen, e già lo scorso anno nella casa del Grande Fratello Vip era entrato Gianmaria Adinolfi, fiamma passata proprio della bella argentina. Questo anno però si vocifera già dell’ingresso di Antonino Spinalbese, perciò forse due ex della showgirl, attualmente tornata con l’ex marito Stefano De Martino, sarebbero troppi. Deianira Marzano sui social ha poi postato una foto che mostra Iannone con un anello che potrebbe ricordare quello della foto ma l’interessato ha poi smentito categoricamente di essere tra i concorrenti del prossimo reality di Canale 5: “Leggo notizie che non mi riguardano, come quella di una mia partecipazione a un reality televisivo. Al momento i miei impegni sono rivolti alle mie aziende e al rientro alle corse”. Solo strategia o si può davvero escludere Iannone dalle ipotesi? Voi cosa ne pensate?

I 4 concorrenti ipotizzati: chi sono e chi ha confermato

Ma quanti e quali sono gli indizi fino ad ora mostrati da Signorini e a chi potrebbero riferirsi? Ecco tutto ciò che è accaduto fino ad ora riguardo alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 7!
Signorini ha postato sul suo account Instagram 4 indizi fino ad ora ecco chi sono e a chi si riferiscono secondo il web:

  • Una borsa con un logo: attribuita a Chadia Rodriguez
  • Uno smalto rosso marca Chanel: attribuito a Pamela Prati o a Elenoire Ferruzzi
  • Un bracciale a catena: attribuito a George Ciupilan 
  • Un anello con ametista: attribuito a Ginevra Lamborghini

Sui social infatti, dopo la smentita di Iannone, sono spuntate diverse foto di Ginevra, la sorella di Elettra Lamborghini, che indossa un anello simile a quello del post di Signorini, e la “vita a tutto gas” potrebbe riferirsi proprio a lei. SArà davvero lei ad entrare nella casa del GFVIP 7 oppure si tratta dell’ennesimo depistaggio? Continuate a seguirci per nuovi indizi!