Giulia Salemi esclusiva: “I social stanno diventando un po’ tossici” Sul GFVIP: “Sto raccogliendo quanto seminato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Giulia Salemi ha parlato in esclusiva a Chi della sua nuova vita dopo il Grande Fratello Vip

Una delle concorrenti che più hanno avuto successo dopo il Grande Fratello Vip è la giovane Giulia Salemi che nell’ultimo periodo sta riscuotendo tantissimo successo tra un lavoro e l’altro. La ragazza, intervistata dal noto settimanale Chi, ha parlato a 360° della sua vita analizzando anche le critiche che spesso riceve sui social.

In merito alle critiche Giulia ha dichiarato: “Non voglio fare l’ipocrita, se leggo degli insulti, specialmente gratuiti, non ci rimango bene. Con gli anni ho imparato a dare meno peso. Amo le critiche costruttive, altro sono i messaggi per ferire e insultare. Non dimentichiamoci che tutti abbiamo una vita che è un compromesso tra quella che vorremmo e la realizzazione dei nostri sogni. A volte devo dire che i social stanno diventando un po’ tossici”. (continua dopo la foto)

Giulia Salemi chi è
Giulia Salemi

Giulia ha ammesso che dopo il Grande Fratello Vip si sente tutta un’altra donna: “Sono molto più risoluta, all’ingresso del gfvip ero un po’ confusa, ora sono più matura. Ho messo le basi del mio futuro: ho acquistato casa, ho una relazione sana da due anni, riesco a lavorare bene. Sto un po’ raccogliendo quello che ho seminato negli anni passati”.

READ  Biagio D'Anelli età, fidanzata, Instagram, Grande Fratello 11, chi è e Miriana Trevisan