Alessio La Padula chi è: Età, Amici, Ilary Blasi, Fidanzata e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi è il presunto flirt di Ilary Blasi, Alessio La Padula? Dall’esperienza ad Amici fino alla smentita sui social e tutti gli indizi!

Alessio La Padula , presunto flirt di Ilary Blasi chi è

Sarebbe Alessio La Padula il giovane e aitante con cui la Blasi ha scambiato messaggi infuocati secondo i rumors del web, ma lui nega: ecco cosa è accaduto!

Alessio La Padula chi è: Età, Famiglia, Studi

Ballerino di talento e bellissimo, Alessio La Padula è già conosciuto nel mondo dello spettacolo. Andiamo a conoscerlo meglio! Alessio La Padula ha 25 anni ed è originario della Campania. È nato infatti il 4 settembre 1996 ad Eboli in privincia di Salerno sotto il segno zodiacale della Vergine. Non ci sono informazioni sulle sue misure ma il ragazzo ha un fisico scolpito grazie alla professione che esercita. Ha un fratello, a cui è molto legato, così come anche alla madre. Ha vissuto sia in Italia che all’estero per seguire la sua passione, la danza!

Carriera e Gossip: da Amici a Ilary Blasi

Alessio manifesta passione per la danza fin da quando era bambino infatti inizia a studiare molto presto, a soli 10 anni. Si trasferisce a Lione per proseguire nel suo percorso di studi e quando ne ha 14 riesce a superare le selezioni per la Russian Ballet College. Si diploma in danza classica anche se il suo genere preferito è lo street. Vive per diverso tempo dunque all’estero ma rientra in italia per prendere parte al talent di Maria De Filippi, Amici 15 quando tra i maestri c’era Kledi Kadiu. In seguito Alessio entra nel corpo di ballo dei ballerini professionisti del talent. Ha vinto anche una borsa di studio per l’accademia Parsons Dance di New York.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio (@alessiolapadula)

Il nome di Alessio è tornato alla ribalta dopo l’11 luglio 2022, quando è stata annunciata la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Tra i molti gossip spuntati c’è anche quello che accosta il nome del ballerino a quello della conduttrice de L’Isola dei Famosi: sarebbe lui, secondo tali voci, il destinatario dei messaggi compromettenti scoperti dal Capitano. Ma sulla base di cosa sono circolate tali voci? Pare che sui social Ilary e Alessio si siano scambiati like e cuori, circa nel periodo in cui si sono incontrati in occasione del programma Star in the Star, nel quale lei conduceva e lui ballava. Il ballerino pare però aver smentito con una frase secca senza esporsi più di tanto: “Più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue”

Foto, Video, Curiosità

Sulla vita privata del ballerino si sa della liaison con Elena D’Amario, ai tempi del talent Amici. I due sono stati avvistati insieme in diverse occasioni e sembravano avere atteggiamenti intimi. Dopo la fine della presunta storia non si è più saputo se il ballerino si sia fidanzato o se sia ancora single. Alessio ama molto i tatuaggi e ne possiede diversi tra cui uno sul braccio destro ed uno sul petto con la scritta “Don’t stop move your body”. Il suo account Instagram ufficiale è @alessiapadula, conta al momento circa 350 mila followers che stanno crescendo vertiginosamente in queste ore. I molti followers del ballerino apprezzano i suoi scatti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio (@alessiolapadula)