Nicola Pisu lascia il mondo della Tv dopo il Grande Fratello Vip e diventa elettricista
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Nicola Pisu ha deciso di cambiare totalmente vita dopo il reality di canale cinque

Come tutti ben sappiamo il mondo dei reality è un grande trampolino di lancio per tutti i partecipanti che cercano sbocchi nel mondo della tv e dello spettacolo ma non sempre ovviamente è così. A dare dimostrazione di quanto appena detto ci ha pensato uno dei protagonisti degli ultimi Grande Fratello, Nicola Pisu.

Il figlio di Patrizia Mirigliani è stato protagonista del Grande Fratello Vip e si è messo in evidenza grazie al suo presunto flirt con la nota Miriana Trevisan. Oggi Nicola ha deciso di lasciare il mondo della tv e dello spettacolo e lavorare come elettricista presso una ditta edile. A dare la notizia del suo lavoro è stato lo stesso Nicola tramite le storie pubblicate sul suo profilo ufficiale Instagram. (continua dopo la foto)

Nicola Pisu

Come potete vedere dalla foto che sopra vi postiamo Nicola si da ampiamente da fare nel suo lavoro e sembra veramente felice della sua nuova vita. Ovviamente le foto e le storie di Nicola sono diventate immediatamente virali ed il giovane è stato sommerso di commenti positivi da parte dei suoi fan ma anche di tutti gli appassionati del mondo del gossip e dello spettacolo.

Grande Fratello Vip: chi lascia e chi raddoppia

Mentre alcuni personaggi come Nicola Pisu decidono di cambiare totalmente vita ci sono altri concorrenti del reality che invece stanno continuando a frequentare il mondo della tv. Una su tutte la giovane influencer Soleil Sorge che, dopo il Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi, è pronta a tornare in un altro noto programma televisivo. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA