Uomini e Donne Anticipazioni: data della prima registrazione e importanti news su Gemma e Ida!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Finalmente c’è la data della prima registrazione di Uomini e Donne 2022/2023: ecco quando sarà e quando andrà in onda la prima puntata!

Uomini e Donne Anticipazioni data di inizio e gossip su Ida Platano
U&D Gemma Galgani e Ida Platano

Il dating show più amato e longevo della tv italiana sta per tornare! La prossima edizione di Uomini e Donne infatti è in partenza e davvero ormai mancano una manciata di settimane. La scorsa edizione ha macinato grandi successi in termini di ascolti, a riprova che la formula del programma di Maria De Filippi non stanca mai. Nonostante questo, la produzione è sempre alla ricerca di nuove idee e personaggi coinvolgenti, in modo da assicurare al pubblico uno spettacolo sempre frizzante.

Tra le novità che ormai sembrano certe rispetto alla prossima stagione c’è il ritorno delle “scelte serali”, che andranno in onda in prima serata e saranno girate in splendide e romantiche location. Non solo, pare proprio che la versione “vip” si farà e cresce l’attesa per chi si siederà nei parterre ed a centro studio. Si tratterà di uno spin-off, per lo meno questa è la notizia che circola al momento, e pare che potremo vederla a marzo 2023. Ma cosa si sa sulla data effettiva delle nuove riprese? In queste ore alcune pagine social specializzate tra cui l’account Instagram “Uominiedonneclassicoeover” hanno lanciato lo spoiler forse definitivo: le riprese dovrebbero riprendere a fine agosto. Con precisione, le prime due registrazioni sarebbero il 24 ed il 25 agosto mentre la data della messa in onda sarebbe il 12 settembre. Per le prime indiscrezioni manca davvero pochissimo dunque, anche se già pare confermata la presenza di Ida Platano che potrebbe però non ritrovare in studio Riccardo Guarnieri. Anche Biagio non sarebbe certo per la riconferma.

Ida Platano, tra flirt e reality: cosa c’è di vero

Il gossip di queste settimane estive comprende anche diverse notizie che riguardano alcuni protagonisti di U&D, tra cui Riccardo Guarnieri, Matteo Ranieri e Luca Salatino. Ma le due più chiaccherate del momento sono Gemma Galgani e Ida Platano! Le due amiche e colleghe di parterre infatti potrebbero doversi separare per qualche mese, lavorativamente parlando. Lo spoiler è stato lanciato da Amedeo Venza sul suo profilo da “investigatore social”: l’esperto ha infatti svelato che una tra le due lascerà il format per approdare a La Talpa, il reality Mediaset che tornerà presto sugli schermi tv.

LEGGI ANCHE → Uomini e Donne Retroscena: Gemma lascia, Maria la vuole a La Talpa

Incrociando però altre indiscrezioni si scopre che la più papabile per questo ruolo sarà Gemma: Ida diventerà la regina indiscussa del parterre Over? Intanto la bella bresciana si sta godendo un’estate piena di impegni misteriosi che non fanno altro che alimentare il gossip. Del suo ultimo viaggio la dama ha dichiarato solo: “Ho fatto una toccata e fuga, ma è stato bellissimo”. Si tratterà davvero di un nuovo amore per Ida o cos’altro bolle in pentola? Lo scopriremo presto!