Carmen Di Pietro confessa il dramma della figlia: “Ha rischiato di morire”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La ex naufraga ha rivelato in un’intervista un momento drammatico vissuto con la figlia, ecco le parole di Carmen Di Pietro.

Carmen Di Pietro, dramma della figlia
Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro è stata insieme a Edoadro Tavassi, la vincitrice morale dell’Isola dei Famosi 2022. L’immagine televisiva della showgirl rimanda da sempre l’immagine di una donna forte, sempre positiva e ottimista, che conquista tutti con la sua simpatia e semplicità. La mora showgirl però ha anche vissuto dei momenti davvero difficili, che avrebbero gettato nello sconforto chiunque. Carmen, come si è visto anche nel reality condotto da Ilary Blasi, ama alla follia i suoi figli e per loro farebbe tutto. Alessandro Iannoni e la piccola Carmelina infatti sono la ragione di vita di mamma Carmen.

Ma se in tv a volte è stata criticata per la sua troppa apprensione ed attaccamento ai figli, quello che ha svelato lei stessa al magazine “Gente”: la figlia di Carmen ha infatti rischiato di morire appena nata. “È nata prematura di 8 mesi, era così piccina che l’hanno trasferita di ospedale: da Salerno a Battipaglia e messa in un’incubatrice. I medici mi dissero ‘Faremo di tutto per salvarla’. Puoi immaginare, piangevo tutte le notti”. Quel momento è stato davvero difficile per Carmen, che ha trovato conforto in ospedale pregando presso una statua di Padre Pio. La piccola ha superato brillantemente quel momento, oggi ha 14 anni ed è bellissima e l’orgoglio di mamma Carmen!

L’Isola e l’amore per Carmen: le sue parole

La Di Pietro aveva già partecipato all’Isola dei Famosi e nell’edizione 2022 è tornata in coppia col figlio Alessandro. Tra il serio ed il faceto il suo flirt con Luca Daffrè all’Isola dei Famosi ha fatto scattare la curiosità intorno a chi possa essere il prossimo amore di Carmen. La showgirl è stata legata in passato prima a Sandro Paternostro, poi dopo la sua scomparsa, a Giuseppe Iannoni fino al 2016. Ora la Di Pietro sembrerebbe essere single ma ha chiarito di aver volgia di innamorarsi.

“Innamorarmi? Magari, ma non me lo vedo a cercare con il lanternino. Se ci deve essere un incontro deve avvebire in modo spontaneo. Sennò me ne sto sola, e pure bene” Ha affermato nell’intervista. Bisogna ricordare però che solo poche settimane fa Carmen aveva dichiarato di essere pronta anche ad andare ad Uomini e Donne ed i fan non disdegnerebbero affatto di  vedere la vulcanica showgirl nel parterre di Maria De Filippi!