Guenda Goria di nuovo in ospedale: “Ho dolori fortissimi, c’è un coagulo di sangue”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Guenda Goria è di nuovo ricoverata in ospedale

In questi giorni abbiamo appreso la notizia che la giovane Guenda Goria è stata ricoverata in ospedale a seguito di una gravidanza extrauterina e, nonostante avesse annunciato di doversi operare, il peggio sembrava temporaneamente passato.

Oggi la giovane è dovuta correre di nuovo in ospedale a causa di forti dolori:  “Avrei voluto darvi buone notizie, ma la verità è che mi hanno portata di nuovo al Pronto Soccorso stanotte. Sono stata malissimo, dei dolori indescrivibili. Credo di avere avuto delle complicazioni. Mi dicono che credono che si sia rotta una tuba e si sia formato un coagulo di sangue che mi crea grande dolore. Credo che mi opereranno e la toglieranno perché ormai è compromessa. Sono tanto stanca, anche perché chi come me soffre di endometriosi sa quanto una debba convivere con il dolore. Sono tanti anni che convivo con il mal di pancia, rapporti difficoltosi, è veramente un calvario. Uno dice: “Va be’, soffro però poi nasce un bambino, quindi ok”. Ma così, vi dico la verità, è veramente pesante”.

Guenda Goria

Noi facciamo come redazione un grosso in bocca al lupo a Guenda e speriamo al più presto di rivederla felice e sorridente come pochi giorni fa.