Eli Esposito, la Prof di Corsivo, contattata per partecipare al Grande Fratello VIP? Le sue parole su TikTok
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovanissima Eli Esposito, divenuta famosa per le sue lezioni di corsivo parlato, potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip

Uno dei fenomeni del web saltati alla ribalta negli ultimi giorni è quello che vede coinvolta la giovanissima Eli Esposito. La ragazza è divenuta famosa su TikTok grazie alla sue lezioni di corsivo parlato che, ovviamente, hanno creato grandi commenti sul web.

Ieri la giovane ha postato un nuovo video sul suo profilo ufficiale nel quale sembra ammettere di essere stata contattata per partecipare al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini“Quando ti chiedono di partecipare ad una delle trasmissioni più famose d’Italia. E perché proprio il GFVip?”.

Eli Esposito su Tik Tok

Come potete vedere dallo screenshot del video che sopra vi abbiamo postato la giovane parla della sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip. La domanda dei fan è arrivata ovviamente spontanea: Eli è stata contattata veramente dal Alfonso Signorini per partecipare al reality di canale cinque o semplicemente ha fatto un video per creare ulteriore interesse nei suoi confronti? Per avere maggiori informazioni non ci resta che attendere prossimi aggiornamenti…