Terra Amara Anticipazioni 18 e 19 luglio: Zuleyha sconvolta da Demir e Hunkar
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi attesi episodi di Terra Amara in onda su Canale 5 ogni pomeriggio in prima visione assoluta!

Terra Amara, trame 18 e 19 luglio
Hunkar, Demir e Zuleyha

Mentre Yilmaz è ancora in prigione e rischia la vita, Zuleyha scopre che potrebbe essere stata ingannata da Demir e sua madre Hunkar! Ecco la trama degli episodi in onda il 18 e il 19 luglio 2022 di Terra Amara!

Terra Amara, episodio del 18 luglio

La settimana della soap Terra Amara si aprirà in modo drammatico e con i protagonisti ancora in pericolo. Zuleyha e Yilmaz infatti ancora non riescono a trovare serenità dopo essere fuggiti dalla loro città natale. Anzi, nella tenuta degli Yaman le cose sono peggiorate al punto che ora ci sarà per loro anche il rischio di vita e di essere separati per sempre! Lunedì 18 luglio a partire dalle 15.45 andrà in onda un nuovo episodio nel quale tra le protagoniste ci sarà la pericolosa Hunkar. La matrona della casata degli Yaman, avrà innanzitutto da risolvere il problema dei ricatti da parte di Veli. La donna infatti pagherà una cifra molto alta al suo ricattatore, in cambio della promessa che poi la lasci in pace per sempre. Ma non saranno gli unici soldi che Hunkar dovrà sborsare per perseguire i suoi malvagi piani: darà anche una bella cifra a Gaffur, con l’indicazione di comprare dei terreni. Gaffur, incurante delle raccomandazioni di Hunkar di non rivelare ciò a nessuno, ne parlerà subito con sua moglie Saniye. Nel frattempo il figlio di Hunkar e la neo sposa torneranno da viaggio di nozze. Per Demir e Zuleyha dovrebbe ora iniziare una nuova vita insieme ma la ragazza non si da pace per le nozze obbligate ed inoltre nella fattoria scoprirà di non aver più notizie dell’amato Yilmaz.

Trama del 19 luglio

Il fatto di non aver ricevuto nessuna lettera dal carcere insospettirà Zuleyha. La verità è che il direttore del carcere ha intercettato le lettere e le ha consegnate ad Hunkar. La megera a quel punto le ha bruciate, così che tra Zuleyha e Yilmaz non ci possa essere più nesusn contatto. Ma non è tutto poichè nell’episodio che andrà in onda martedì 19 luglio, le cose peggioreranno ulteriormente. Zuleyha infatti verrà a conoscenza della sentenza di condanna a morte per il suo amato. La notizia le verrà svelata da Gulten e Zuleyha sarà sconvolta anche perchè capirà che Demir e sua madre l’hanno ingannata!

La povera Altun si rivolgerà allora al dottor Sabahattin, che sa essere dalla sua parte, per farsi aiutare a fuggire dalla fattoria. Nel frattempo Hunkar non è rimasta con le mani in mano, ma ha tramato per far giustiziare Yilmaz nel più breve tempo possibile, ponendo ostacoli alla richiesta di ricorso in appello. Yilmaz non si daròà per vinto e chiederà l’aiuto del suo amico Suleyman. Il piano è riuscire a scappare dal carcere con uno stratagemma. I due carcerati fingeranno di litigare e nella colluttazione Ylmaz verrà accoltellato: questo lo porterà ad uscore di prigione per essere portato in ospedale, da cui poi proverà a fuggire. il piano di Yilmaz funzionerà? E Zuleyha (Hilal Altinbilek) riuscirà a rivedere l’amato? Non resta che seguire le prossime puntate di Terra Amara!