Uomini e Donne News: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in crisi? Arriva la conferma sui Social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una delle coppie storiche della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sarebbe in crisi

La trasmissione di canale cinque Uomini e Donne di Maria De Filippi ha creato tantissime coppie nel corso degli anni e una delle più amate e solide è quella composta da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due sono sempre apparsi felici e innamorati e hanno coronato il loro sogno d’amore con due splendidi bambini: Domenica Ethan e Mario Achille.

In questi giorni si è diffusa sempre di più sul web ed in particolare sui social una notizia secondo la quale la coppia starebbe attraversando un periodo di crisi. I fan di Pietro e Rosa si sono subito allarmati e ovviamente hanno cercato immediatamente di capire quale fosse la verità in tutta questa storia. I due diretti interessati non hanno al momento rilasciato dichiarazioni ma a quanto pare qualcuno ha confermato ampiamente la notizia che stava circolando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> UNO DEI CAVALIERI PIU’ AMATI DEL TRONO OVER NONO TORNERA’ NEL MESE DI SETTEMBRE NEL PARTERRE

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Il noto account Investigatore_Social di Alessandro Rosica ha dichiarato di essere a conoscenza che la crisi tra i due esiste ed ha scritto quanto segue: “E’ crisi profonda tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Alcuni utenti ultimamente avevano notato atteggiamenti strani ed ho deciso di approfondire. Purtroppo è vero, c’è crisi, i due dormirebbero addirittura separati. Alla base della crisi non c’è alcun tradimento. In bocca al lupo. Tornate a farci sognare”.

Ovviamente le parole del noto account social di gossip non sono state confermate dalla coppia ed i sostenitori di Pietro e Rosa attendono con ansia di scoprire maggiori informazioni su quanto accade tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> UNO DEI CAVALIERI PIU’ AMATI DEL TRONO OVER NONO TORNERA’ NEL MESE DI SETTEMBRE NEL PARTERRE