Uomini e Donne Retroscena: ex dama rifiutata dalla redazione, dramma di Gemma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

In attesa delle nuove puntate di Uomini e Donne spuntano alcuni retroscena inediti su una misteriosa aspirante corteggiatrice di Matteo e molto altro!

Uomini e Donne Retroscena su Matteo e Gemma
Matteo Ranieri e Gemma Galgani di Uomini e Donne

Uomini e Donne, testimonianza choc: “Mi hanno rifiutata”

Si veleggia verso la ripresa delle registrazioni di Uomini e Donne, anche se le telecamere degli studi Elios si accebderanno solo a fine agosto. Nel frattempo fan ed esperti di gossip stanno scovando numerosi retroscena che stanno infiammando l’opinione pubblica. Nel mirino c’è ancora una volta lui, Matteo Ranieri, il bel tronista genovese ex fiamma di Sophie Codegoni e grande protagonista dell’edizione scorsa. I rumors hanno fin da subito taccaito di poca verità la sua love story con Valeria Cardone e data la recente separazione, i dubbi sembrano confermati. Ora arriva un’altra segnalazione, che farebbe ulteriormente pensare a qualche tentativo di “pilotare” il Trono Classico e le scelte del tronista in questo caso.

A parlare, secondo le fonti web, sarebbe una ex dama di Uomini e Donne, che avrebbe voluto corteggiare Matteo in studio, ma con scarso successo. Si tratta di Alessandra di Giammarco che in un’intervista senza filtri ha svelato come avrebbe chiesto di poter corteggiare Ranieri, data l’attrazione fisica che provava, ma che la sua domanda è stata rifiutata. “Di Matteo Ranieri ho sempre provato un’attrazione fisica. Ho detto alla redazione se potevo corteggiarlo ma la risposta è stata ‘no’ perchè aveva già iniziato il suo percorso ed io ero troppo grande per lui.” In realtà la redazione forse ci ha visto lungo sull’incompatibilità dei due poichè la stessa ex dama ha aggiunto che vedendolo poi nel percorso, l’interesse per lui le è calato.

Il dramma di Gemma con l’ex marito: cosa è emerso

Nelle puntate di Uomini e Donne di questi ultimi dodici anni, Gemma Galgani è stata una presenza fondamentale nel dating show condotto da Maria De Filippi. La dama torinese è tra i personaggi più amati e più controversi allo stesso tempo, e divide continuamente l’opinione dei fan. Chi ama Gemma apprezza soprattutto il suo ottimismo, a volte quasi infantile, con cui si approccia alle novità amorose ed alle nuove sfide ma la vita di Gemma non è stata sempre rose e fiori.

In questi anni i fan hanno avuto modo di conoscere il suo carattere e le sue disavventure amorose, ma non tutti conoscono alcuni retroscena del suo passato. Tra questi, anche la fine del suo matrimonio, come è emerso nuovamente di recente sul web. la Galgani aveva già raccontato al suo debutto nel dating show di essere stata sposata con Francesco D’Aqui ma il matrimonio, iniziato da giovanissimi, era durato un soffio. Il mistero della rottura era stato svelato proprio nelle primissime puntate: “A me non andava giù che a mantenerci dovesse essere la famiglia di lui. Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero e cosa valevo. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda” . Una Gemma con un caratterino molto più forte di quanto sembri in trasmissione dunque, di certo sulla dama continueranno ad emergere dettagli sempre nuovi!