Lulù Selassiè Instagram: le foto super hot infiammano il web | Il commento di Barù scatena i fanUna
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane principessa Selassiè posta delle foto super hot sul suo account ufficiale Instagram

Una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 6 è stata indubbiamente la giovane principessa Lulù Selassiè che, grazie alla sua stravaganza e alla sua relazione con il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo, è arrivata fino in fondo al reality di canale cinque.

Quest’oggi la giovane è apparsa come spesso accade sui social e sul suo account ufficiale Instagram ha postato delle foto a dir poco hot che ovviamente sono diventate immediatamente virali e hanno scatenato i commenti più disparati del web. Come potete vedere dalle foto che sotto vi postiamo la giovane si è fatta immortalare con un micro bikini che lascia  intravedere il suo fisico davvero molto bello.

Lulù Sealassiè super hot su Instagram

Tra i commenti che ovviamente sono arrivati a migliaia è apparso ed ha prevalso su tutti quello del giovane Barù. Il ragazzo, ex concorrente del GFVIP che ha flirtato a lungo con Jessica Selassiè, ha scritto sotto le foto della giovane principessa Lulù Selassiè il seguente commento: “Just chilling with my dawg” ovvero una sorta di “Mi sto rilassando con il mio amico”. Le parole di Barù ovviamente hanno scatenato i fan delle sorelle Selassiè che hanno immediatamente risposto al giovane chiedendo come mai quell’affermazione.