Sangiovanni parla di Giulia Stabile: “Difficile vivere una storia normale…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane cantante Sangiovanni parla della sua storia d’amore con la ballerina Giulia Stabile

Sangiovanni, giovane cantante arrivato secondo alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, ha trovato nella trasmissione di canale cinque non solo la popolarità ma anche l’amore. Sangio, così lo chiamano i fan, ha infatti trovato l’amore con la giovane ballerina Giulia Stabile che ha vinto l’edizione in cui il cantante è arrivato secondo.

Sangiovanni in un’intervista rilasciata al Corriere, ha parlato del suo rapporto con Giulia: “Giulia mi dà tanto, mi fa stare bene, mi vuole molto bene: è bello essere voluti bene ed è bello anche ricambiare il bene quando te ne vogliono così tanto. Per certi versi è difficile vivere una storia normale perché siamo personaggi pubblici, ma cerchiamo di viverci la nostra relazione come se fossimo due ragazzi che non fanno questo mestiere e che vogliono solo volersi bene e aiutarsi reciprocamente”. (continua dopo la foto)

Sangiovanni e Giulia Stabile su Vanity Fair

Sempre al Corriere Sangio ha dichiarato: “La popolarità porta tanto amore, ma anche odio? Sì è vero e ne ho sofferto parecchio, chiunque apre i social e giudica, insulta, offende, senza filtri. C’è davvero poco buonsenso, a molti non importa se tu stai male, a loro importa della loro stupida gloria di aver scritto qualcosa contro qualcuno solo per attirare l’attenzione”.