Belen asfalta corteggiatrice di Stefano De Martino? “Non allargarti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Belen e Stefano De Martino sono di nuovo una coppia ufficiale e sembra che l’argentina abbia già tirato fuori gli artigli contro una donna famosa!

Belen e Stefano Gossip: corteggiatrice asfaltata
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Sui social spuntano foto che confermano ufficialmente il ritorno dell’amore tra e Belen e Stefano De Martino ma spuntano anche gossip su possibili “intrusi” nella loro storia: cosa c’è di vero e tutte le ultime news!

Belen e Stefano De Martino: è tornato l’amore!

Nella torrida estate 2022 l’amore è protagonista del Gossip: per alcune storie che scoppiano ce ne sono altre che nascono ed in particolare una ha colpito tutti. Stiamo parlando del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino! I due, entrambi personaggi dello spettacolo molto amati e seguiti, sono una coppia che per anni ha dìtenuto col fiato sospeso i fan. Fin dalla nascita del loro amore, scoccato durante la trasmissione Amici. Da allora il percorso è stato lungo e la storia ha portato ad un matrimonio e ad un figlio, Santiago.

Il matrimonio è però naufragato e tra separazioni e ritorni si sono inseriti altri partner come Corona o Antonino Spinalbese con cui Belen ha avuto la piccola figlia Luna Marì. Poche settimane fa però l’impensabile svolta: tra la showgirl argentina ed il conduttore ed ballerino Stefano DE Martino è riscoppiato l’amore! Voci si rincorrevano da tempo ma entrambi stavano sul vago, ultimamente però l’accelerata e la conferma via social. Le foto di Belen e Stefano in vacanza insieme felicemente innamorati sono diventate virali ed hanno trovato il consenso di tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Una vip corteggia Stefano? L’asfaltata di Belen!

Si dice che non c’è due senza tre e pare proprio così: stiamo assistendo al terzo ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. Tra loro le cose vanno a gonfie vele ma la bella argentina pare stia fremendo di gelosia a causa di una donna dello spettacolo che avrebbe messo gli occhi su De Martino! La notizia è già diventata virale secondo quanto riporta Dagospia che svela come la Rodriguez avrebbe tirato fuori gli artigli e rimesso al suo posto una misteriosa corteggiatrice dell’ex ballerino di Amici. L’argentina infatti avrebbe asfaltato la vip affermando: “Non allargarti troppo perchè Stefano è mio marito”. Tecnicamente i due non sono più sposati ma Belen ha sempre confermato la forte attrazione tra loro: chissà se questa volta la storia è destinata a durare? Noi glielo auguriamo!