La Talpa Anticipazioni: ecco i possibile concorrenti! Lo conduce Simona Ventura? [Rumors]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Simona Ventura tornerà al timone del reality La Talpa? Scopriamo se è vero e tutte gli spoiler sul ritorno della trasmissione tanto attesa!

La Talpa Anticipazioni: potrebbe condurlo Simona Ventura
Simona Ventura a La Talpa?

Fioccano indiscrezioni sulla nuova edizione del reality La Talpa, potrebbe ritornare anche Simona Ventura? Ecco cosa c’è di vero! Uno dei programmi rimasti nel cuore di molti spettatori è il reality La Talpa, che ha visto la luce di sole tre edizioni. Il reality infatti è andato in onda su Rai 1 nel 2004, e poi su Italia 1 nel 2005 e 2008. Nella prima edizione c’è stata la staffetta tra le conduttrici Amanda Lear e Paola Perego, che poi è rimasta anche per le successive. La Talpa è un format ripreso da quello belga di nome De Mol prodotta per questa edizione italiana dalla Fascino di Maria De Filippi.

La data non è ancora certa, ma il reality è stato presentato ufficialmente nei palinsesti del prossimo anno e dunque dovrebbe andare in onda nella primavera del 2023. Il meccanismo del gioco vede un gruppo di vip che dovranno convivere in una apposita location e nel contempo cercare di scovare chi tra loro è “la talpa”. Uno dei concorrenti infatti in realtà dovrà sabotare il gioco senza essere scoperto! La novità di questo anno risiede nella rete che lo trasmetterà, Canale 5, e da chi lo presenterà! Andiamo a scoprire chi può essere!

Conduce Simona Ventura? Il rumors

È ancora mistero sul cast del reality anche se alcuni nomi sono spuntati come papabili. Tra questi a fare notizia c’è la possibilità di vedere come concorrenti una tra Ida Platano e Gemma Galgani le attuali protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Anche per quanto riguarda il resto del cast vi è ancora riserbo ed i fan si chiedono chi potrebbe sostituire Bettarini o la Barale come inviati e Raffaello Tonon o Candida Morvillo come opinionisti. Ma quello che più appassiona i fan è sapere chi potrebbe esserci alla conduzione. L’eredità di Paola Perego non è facile, perchè la conduttrice è stata molto apprezzata in quel ruolo ma le ipotesi che stanno emergendo potrebbero soddisfare tutti i fan.

Fino ad ora in pole position sembrava esserci la conduttrice Silvia Toffanin, moglie di Piersilvio Berlusconi, reduce dall’ennesima stagione di successo di Verissimo. Eppure pare che l’ipotesi sia sfumata, e sia invece balzata in avanti quella di una veterana della conduzione, tra le più amate donne dello spettacolo della tv: Simona Ventura. A svelarlo è stato Amedeo Venza sui social con un commento alla foto di Super Simo: “Simona Ventura verso la conduzione de La Talpa, il reality di grancde successo che torna in tv dopo anni di assenza”. Che sia realtà? Tutti i fan della Ventura e del programma se lo augurano!