Andrea Fratino, noto tiktoker, ha rifiutato il trono della trasmissione Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane tiktoker avrebbe più volte detto NO alla redazione di canale cinque

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi tornerà sui nostri teleschermi a partire dal mese di settembre 2022 e molti fan del programma sono assai curiosi di sapere chi saranno i ragazzi e le ragazze che saliranno sulla tanto ambita poltrona rossa.

In questi giorni si è diffusa la notizia che un giovane protagonista del web avrebbe più volte rifiutato il trono propostogli dalla redazione di canale cinque. Stiamo parlando del giovanissimo tiktoker Andrea Fratino che, secondo quanto testimoniato da lui stesse, ha deciso di dire NO più volte a Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIANO SAREBBERO PRONTI A DIRSI ADDIO. ECCO LA RIVELAZIONE SHOCK SUI SOCIAL

Andrea Fratino

Ecco le sue parole: “Il mio sogno fin da piccolo, intorno ai 14 15 anni, era finire ad Uomini e Donne. Poi in realtà avendo questa visibilità più volte sono stato chiamato dalla redazione. Ho i messaggi, mail, mi hanno anche chiamato a telefono per andar lì. Ho detto di no. – riporta Webboh – Perché non è più secondo me la vetrina di una volta. C’è prima Uomini e Donne a parte che era diverso. C’era trono classico e trono over. Adesso sono tutti assieme. La musichetta e cambiata non posso andare a Uomini e Donne se non c’è “turu tu”. E poi, sinceramente, ero piccolino e non capivo cosa significasse andare ad un programma per trovare l’amore della mia vita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIANO SAREBBERO PRONTI A DIRSI ADDIO. ECCO LA RIVELAZIONE SHOCK SUI SOCIAL