Uomini e Donne News: Maria De Filippi si becca un altro NO per il Trono Classico
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota conduttrice di canale cinque si è vista arrivare un NO da un giovane promettente

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi tornerà come sempre in onda su canale cinque dal mese di Settembre 2022 ma, già dalla fine di Agosto, inizieranno negli studi Elios di Cinecittà le prime registrazioni della nuova stagione con la presentazione dei nuovi tronisti del Trono Classico.

Si è diffusa a macchia d’olio sul web la notizia che un giovane protagonista dei social avrebbe rifiutato più di una volta il trono propostogli dalla redazione del programma di canale cinque. Stiamo parlando del giovanissimo e conosciutissimo tiktoker Andrea Fratino che, secondo le sue stesse parole, ha deciso di dire NO più di una volta a Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIANO SAREBBERO PRONTI A DIRSI ADDIO. ECCO LA RIVELAZIONE SHOCK SUI SOCIAL

Andrea Fratino

Ecco le sue parole: “Il mio sogno fin da piccolo, intorno ai 14 15 anni, era finire ad Uomini e Donne. Poi in realtà avendo questa visibilità più volte sono stato chiamato dalla redazione. Ho i messaggi, mail, mi hanno anche chiamato a telefono per andar lì. Ho detto di no. – riporta Webboh – Perché non è più secondo me la vetrina di una volta. C’è prima Uomini e Donne a parte che era diverso. C’era trono classico e trono over. Adesso sono tutti assieme. La musichetta e cambiata non posso andare a Uomini e Donne se non c’è “turu tu”. E poi, sinceramente, ero piccolino e non capivo cosa significasse andare ad un programma per trovare l’amore della mia vita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIANO SAREBBERO PRONTI A DIRSI ADDIO. ECCO LA RIVELAZIONE SHOCK SUI SOCIAL