Alex Belli torna in tv? L’attore vuota il sacco: “Ne riparliamo..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’attore ed ex gieffino Alex Belli finalmente si espone e risponde ai rumors che lo vorrebbero nel cast di alcune soap famose: ecco la verità!

Alex Belli ne Il Paradiso delle Signore?
Alex Belli

Alex Belli potrebbe far parte del cast de Il Paradiso delle Signore o di Un Posto al Sole nella prossima stagione? Su questo ed altri rumors ora spunta la dichiarazione ufficiale: ecco cosa accadrà!

Alex Belli, dalle soap al GFVIP: ed ora?

Il 39enne attore Alex Belli è stato tra gli indimenticabili protagonisti del Grande Fratello Vip 6 ma la sua partecipazione al reality più famoso della tv non è ovviamente la prima esperienza in tv. Belli ha raggiunto il successo e la notorietà recitando in una delle soap iconiche della tv italiana: Centovetrine. Il ruolo di Jacopo Castelli, interpretato dal 2010 al 2016 è infatti rimasto indimenticabile. Altre esperienze nelle soap sono state Sacrificio d’amore e Furore. Alex ha recitato nel 2019 anche nella pellicola “Dagli occhi dell’amore”

Ma, nonostante molti lo accusino, anche durante la partecipazione al reality di Alfonso Signorini, di recitare costantemente, Belli non sembra ancora voler tornare a fare l’attore. I suoi progetti più recenti infatti si dividono tra i social e la musica. L’attore, sempre accompagnato nei viaggi e progetti dalla compagna Delia Duran, ha infatti pubblicato il suo singolo “Amore Libero” che è già diventato virale tra i fan e non solo. Inoltre pare proprio che in questi calde settimane estive, Belli e la sua band siano in tour in alcune città italiane! Un periodo dunque molto fortunato, e si fanno sempre più forti le voci che darebbero il suo ritorno in tv. Scopriamo dove.

Alex Belli chiarisce tutto: “A settembre…!

Tra le voci che si rincorrono sui social riguardo Alex Belli ce n’è una che sembra sempre più forte e dunque che merita attenzione.  Si tratta di rumors che danno Alex Belli nel cast delle prossime stagioni di alcune soap tra le più famose in Italia, entrambe di mamma Rai.  La prima sarebbe Il Paradiso delle Signore, e la seconda Un Posto al Sole. Nelle scorse ore Belli ha ritenuto di dover sciogliere il riserbo ed ha chiarito la situazione in un’intervista al settimanale Nuovo. “Ho letto in rete che si faceva il mio nome per Il Paradiso delle Signore, che ha lo stesso produttore creativo che era di centovetrine. Al momento nella mia vita non ci sono nè questa fiction nè Un posto al sole. Ne riparliamo a settembre”.

Alex dunque continuerà le attività legate alla sua agenzia di servizi fotografici a Milano e con la musica o a settembre ritornerà in campo a recitare? Lo sapremo presto!