Terra Amara anticipazioni trame dal 25 al 29 luglio: Zuleyha in travaglio, Demir spara a Yilmaz
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni della prossima settimana della soap turca Terra Amara, per Zuleyha arriverà il momento tanto atteso ma Yilmaz rischierà la vita.

Terra Amara, trame settimanali
Zuleyha in Terra Amara

Le puntate di Terra Amara in onda dal lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2022 ci sorprenderanno con molti colpi di scena. Cosa accdrà ai due protagonisti Zuleyha Yaman e Yilmaz Akkaya?

Terra Amara, Anticipazioni al 29/07: Zuleyha pensa che Yilmaz sia morto

La soap turca Terra Amara prosegue ogni giorno con nuovi episodi sempre più seguiti. La storia infatti sta appassionando il pubblioco televisivo. Diversa per stile dalle altre soap turche, come Daydreamer e Love is in the Air, Terra Amara è riuscita a conquistarsi un posto di rilievo nel palinsesto televisivo. Le ipotesi per il prossimo autunno infatti non includono uno stop della serie tv ma anzi, Terra Amara potrebbe essere confermata anche per la prossima stagione, al posto di Una Vita anche se per puntate più brevi.

In ogni caso le vicende dei due innamorati costretti a separarsi e ad affrontare vicende sempre più ardue per restare insieme proseguirà fino a fine estate. Nella prossima settimana la protagonista Zuleyha Altan che ha sposato Demir Yaman entrerà in travaglio mentre il suo amato Yilmaz rischierà di morire in carcere. Hunkar giorno dopo giorno sarà sempre più gelosa del rapporto tra Zuleyha e Demir, poichè il figlio dà attenzioni solo alla moglie. Dal carcere arriverà una notizia che farà credere a tutti nella fattoria, che Yilmaz è morto: si saprà che in carcere è scoppiata una violenta lite tra i detenuti e poi un incendio. Demir non nasconderà la sua gioia, tanto da organizzare un appuntamento con la moglie. Zuleyha all’idea che Yilmaz sia morto nell’incendio sarà distrutta ma non saprà ancora che in realtà si trova in ospedale. Solo più tardi dal carcere comunicheranno che Yilmaz è stato curato in ospedale ed è rientrato in carcere.

Trame settimanali: Zuleyha in travaglio prematuro

Intanto Gaffur avrà un duro scontro con Saniye, appena licenziata: per far in modo che chieda perdono a Zuleyha la porterà a forza al cospett0 di Demir. Anche Demir nel frattempo accetterà la richiesta di Sermin di mantenere agli studi nella rinomata scuola francese la figlia Betul. Il patto comprenderà però che Sermin venda a Yaman una villa di sua proprietà. Sermin, ancora infuriata con Zuleyha che crede stia manipolando il cugino, attuerà un terribile piano insieme a Saniye. Zuleyha infatti troverà in camera sua un serpente velenoso e per lo spavento la donna entrerà in travaglio, apparentemente prematuro.

Puntate in arrivo piene di colpi di scena: sospetti su Zuleyha e rischio di vita per Yilmaz

Solo dopo il parto, il dottor Sabahattin capirà che il bimbo non è prematuro e dunque che il concepimento è precedente a quanto ipotizzato. Dunque il sospetto che il figlio di Zuleyha non sia di Demir Yaman si fa avanti. Intanto proprio il consorte verrà a sapere che è in progranna un’amnistia e dunque anche Yilmaz potrebbe riottenere la libertà. Il figlio di Hunkar andrà su tutte le furie ma non potrà impedire che il rivale venga liberato. A quel punto Demir non troverà di meglio che assoldare dei criminali che spareranno a Yilmaz sotto sua comnmissione. Per il giovane Akkaya potrebbe essere arrivata la fine? Non resta che attendere le prossime puntate di Terra Amara!