Uomini e Donne Gossip, Chiara Rabbi sbotta: “Sono abituata a ricevere m***a”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Chiara Rabbi, sbotta sui social

Una delle coppie più belle che si sono formate alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Chiara Rabbi e Davide Donadei, stanno purtroppo attraversando un periodo di crisi. I due non si erano ancora esposti su quanto stia accadendo alla loro relazione ma oggi Chiara è esplosa sul suo profilo ufficiale Instagram.

Ecco le sue parole: “Sono abituata a ricevere la m***a ormai, dal primo giorno che sono scesa, durante tutto il percorso e per un anno e sei mesi. Nonostante ciò, e fidatevi ci ho sofferto e continuo a starci male, sono sempre andata avanti a testa alta. Ora però non capisco tutta questa cattiveria nei nostri confronti, tutti che hanno già sentenziato un qualcosa che manco io so, ma soprattutto la gente che ci descrive come lo zoppo e il picconiere”.

Chiara Rabbi e Davide Donadei

Chiara prosegue: “Dal primo giorno ci ha contraddistinto la sincerità e non abbiamo mai nascosto la nostra vita a nessuno, abbiamo condiviso le nostre scelte con voi, perché era giusto farlo. Ora come tutte le relazioni vere stiamo attraversando un momento difficile dove nessuno è colpevole,nessuno è cattivo,siamo solo due ragazzi che stanno male ma che non fanno del male a nessuno. Quindi se poco poco, un briciolo di umanità vi è rimasta non infierite, che di cattiverie ne è pieno il mondo”