Alex Belli parla del suo ritorno al Grande Fratello Vip 7: “Felice di poter ritornare…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore Alex Belli potrebbe tornare nella casa del Grande Fratello Vip 7 alla corte di Alfonso Signorini

Uno dei protagonisti indiscussi della casa del Grande Fratello Vip 6 è stato sicuramente il noto attore di fiction Alex Belli che, con la sua love story con Soleil Sorge e l’ingresso successivamente della moglie Delia Duran, ha alimentato le dinamiche del reality di canale cinque a lungo.

Si vocifera che in questi giorni il noto attore potrebbe tornare nella casa di canale cinque e, intervistato da SuperguidaTvha dichiarato che lo farebbe con grandissimo piacere:  “Se mi piacerebbe tornare al GF Vip 7 come è stato annunciato? Posso tornare quando voglio. Se c’è una cosa che mi contraddistingue è il fatto che nella mia vita non ho mai rinnegato nulla di quello che ho fatto. Sposo appieno tutti i progetti e sono felice di poter ritornare anche solo per un cameo. Non rifarei però mai cose che ho fatto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO TAVASSI PARLA DEL SUO POSSIBILE INGRESSO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP DOPO L’ISOLA DEI FAMOSI

Alex Belli ne Il Paradiso delle Signore?
Alex Belli

Alex Belli confessa di aver proposto qualcosa anche all’isola dei famosi: “Per esempio all’Isola dei Famosi ho partecipato una volta e mi basta e mi avanza. Sono una persona che si annoia nel fare le stesse cose. Avevo dato alla produzione dell’Isola dei Famosi un’idea in merito ad un’incursione. Poi però non si è fatto più nulla. Avevo notato che nella versione spagnola del reality c’era un personaggio che si chiamava Capitano Morgan che creava dinamiche. Le incursioni sono molto interessanti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO TAVASSI PARLA DEL SUO POSSIBILE INGRESSO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP DOPO L’ISOLA DEI FAMOSI