Arisa fa fuori Anna Pettinelli alla trasmissione Amici di Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La cantante Arisa tornerà nel programma molto probabilmente togliendo il posto ad Anna Pettinelli

L’amatissima trasmissione Amici di Maria De Filippi tornerà sui nostri teleschermi a partire come sempre dal mese di settembre 2022 ed i fan del programma e del gossip sono estremamente curiosi di sapere chi saranno i professori che guideranno gli allievi durante il loro percorso.

In questi giorni si è diffusa sul web la notizia che la nota cantante Arisa tornerà nel programma di Maria De Filippi. Il noto portale TvBlog è più che sicuro che a lasciare il posto ad Arisa sarà proprio la nota speaker radiofonica Anna Pettinelli. Ecco quanto riportato proprio da TvBlog: “A quanto ci risulta Arisa prenderà il posto di Anna Pettinelli fra i professori di canto. In questo ci aiuta anche un annuncio fatto recentemente dalla stessa Lorella Cuccarini presso i suoi profili social, dove ha confermato la sua permanenza ad Amici come professoressa di canto anche per la prossima edizione del popolare talent show di Canale 5, confermato anche per la prossima stagione”.

Quello di Arisa potrebbe non essere l’unico grande ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi. Si vocifera infatti sul web che il bravissimo e simpaticissimo ballerino Nunzio potrebbe tornare nel cast del programma. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA