Filippo Bisciglia torna in Tv dopo Temptation Island per la gioia di tutti i fan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto conduttore Filippo Bisciglia potrebbe tornare presto in tv come inviato nella trasmissione La Talpa

Il programma La Talpa sta per tornare sui nostri teleschermi grazie alla nuova produzione della regina di canale cinque, Maria De Filippi, e ovviamente sul web non si fa altro che parlare in questi giorni del possibile conduttore e dei possibili aspiranti concorrenti del reality.

Si è diffusa nei giorni scorsi sul web un’altra notizia che riguarda sempre il programma ed il suo possibile inviato. Si vocifera infatti che il noto conduttore Filippo Bisciglia, amatissimo dal pubblico per aver condotto per ben 8 anni la trasmissione Temptation island, possa intraprendere il ruolo di inviato nel programma di canale cinque La Talpa.

Filippo Bisciglia

Al momento ovviamente si tratta solo di una notizia che si sta diffondendo sul web ma, lo stop del programma Temptation island che per anni l’ha visto protagonista e la produzione del programma La Talpa da parte di Maria De Filippi, fanno credere che la notizia possa essere vera e che Filippo Bisciglia torni dunque presto in Tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LAURA MADDALONI E GIANNI SPERTI POTREBBERO PRENDERE PARTE ALLA TRASMISSIONE LA TALPA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tuttosulgossip.it (@tuttosulgossip.it)

Filippo Bisciglia sbotta su Instagram per la fine di Temptation Island

Filippo parla di quanto accaduto: “Ciao ragazzi questo è il periodo, più o meno, in cui sarebbe dovuto andare in onda Temptation Island e quindi l’intero programma. Purtroppo quest’anno non sarà cosi. Perché questo videomessaggio? Diciamo che io ho quasi un milione di follower su Instagram e sicuramente questo milione di follower l’ho raggiunto grazie a Temptation Island . Quindi come potete immaginare sto ricevendo un sacco di messaggi da due mesi a questa parte, ma soprattutto in quest’ultimo periodo dove mi scrivete “Filippo perché non ci sarà Temptation Island?” “Filippo quanto ci mancherà Temptation Island “,” non so stare senza Temptation Island “,”perché non ci dici nulla?”,”perché non rispondi?” Ecco sono qui a rispondere adesso”. (continua dopo la foto)

Filippo Bisciglia – La Talpa

Bisciglia non nasconde cosa gli mancherà della trasmissione:” Cosa dirvi ragazzi? Innanzitutto ricevere i vostri messaggi mi fa tantissimo piacere, questo vuol dire che durante questi anni vi siete tanto affezionati a noi, al programma, ai nostri ragazzi, alle storie. Vi siete divertiti a commentare le puntate subito dopo che erano finite. Gli amici di Instagram, Twitter e Facebook ,e non vi nascondo che anche io alla fine di ogni puntata andavo a leggere i commenti e mi divertivo insieme a tutti quanti voi. Dall’altra parte però sappiate che anche a me fa tanto male non fare quest’anno Temptation Island . Mi mancheranno tutte le persone con cui ho lavorato in questi otto anni. Questo sarebbe dovuto essere il nono anno consecutivo” .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LAURA MADDALONI E GIANNI SPERTI POTREBBERO PRENDERE PARTE ALLA TRASMISSIONE LA TALPA