PierPaolo Pretelli al centro di una bufera social dopo la sua battuta: “Da quando faccio Domenica in…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane PierPaolo Pretelli si è ritrovato al centro di una polemica dopo una battuta fatta nel corso del suo show

Uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip 5 è stato sicuramente il giovane ex velino di Striscia La Notizia PierPaolo Pretelli che, grazie al suo flirt con Elisabetta Gregoraci e la sua storia d’amore nata con Giulia Salemi, ha conquistato l’attenzioni di moltissimi telespettatori del programma di canale cinque.

In questi giorni il giovane Pretelli ha fatto una bellissima serata nella sua terra, Maratea. Il suo show, un misto di canti, balli e battute, ha scatenato però una piccola bufera sui social media. PierPaolo ha parlato nel corso del suo show delle sue fan e si è domandato come mai, nonostante faccia serate in discoteca e tra i locali, la maggior parte siano 60enni. Fin qui nulla di male se non fosse per la battuta che il ragazzo ha fatto in merito alle donne: “Da quando faccio Domenica In , mi seguono solo 60enni assatanate” .

Pierpaolo Pretelli

Ovviamente le sue parole hanno scatenato l’ira dei fan che l’hanno attaccato per ben due motivi: il primo per il modo in cui si è rivolto alle persone di un’età maggiore ed il secondo perchè ancora una volta sembra aver lanciato una frecciatina al programma di Mara Venier che a lungo l’ha adottato.

Noi crediamo che il giovane PierPaolo non abbia avuto assolutamente alcuna intenzione di offendere le donne ma sicuramente il modo in cui si è posto è discutibile. Al momento Pretelli non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito e noi siamo curiosi di sapere cosa ne pensa lui di questa polemica.