Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: Signorini battezza il piccolo Gabriele, “Anche figlio mio”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La cerimonia di battesimo del piccolo Gabriele, figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha coinvolto anche Alfonso Signorini: discorso e dettagli!

Signorini battezza il figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
Battesimo del piccolo Gabriele Ciavarro

Gli ex gieffini hanno festeggiato un dolcissimo momento insieme al loro bimbo Gabriele: al battesimo del figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro c’era anche Alfonoso Signorini in un ruolo inedito e molti vip! Ecco le foto!

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro legati per sempre al GFVIP

L’edizione numero 4 del Grande Fratello Vip ha visto, tra le altre cose, lo sbocciare di un amore che ha fatto songnare tutti, fan o no. Si tratta del legame tra Paolo Ciavarro, figlio degli attori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, e della bellissima influencer Clizia Incorvaia. Inizialmente i due hanno dovuto subire feroci critiche per la differenza d’età, circa 11 anni, ed il fatto che Clizia aveva già una bimba avuta dalla relazione con il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina. In pochi credevano che la loro relazione sarebbe durata ma Clizia e Paolo hanno dato prova che il loro era vero amore.

Quello che era nato infatti sotto ai riflettori è proseguito anche fuori dalla Casa di Cinecittà e si è rafforzato. I due sono andati a convivere, superando anche le difficoltà legate al Covid. Sui social le foto della loro unione hanno mostrato un crescendo di intimità e complicità fino all’annuncio dell’atteso arrivo del loro bebè, il primo per Paolo. La coppia è anche tornata nella casa del GFVIP 6 per testimoniare ai nuovi vipponi il fatto che un amore possa nascere anche in quell’occasione, mostrando il pancione con il piccolo Gabriele in arrivo. Ecco perchè Clizia e Paolo sono strettamente legati al programma ed a Signorini stesso. Con il direttore di “CHI” si è creato un legame fortissimo!

Signorini battezza Gabriele: dichiarazioni e foto

Alfonso Signorini non ha mai nascosto la predilezione per la coppia formata da Paolo e Clizia e per loro ha messo da parte l’indole da “investigatore di gossip” tipica del suo lavoro come direttore di “CHI”. Questa volta non si tratta di smontare una storia d’amore ma anzi, di contribuire a coronarla: Signorini infatti ha partecipato ad un momento molto importante della vita della famiglia Ciavarro. Paolo e Clizia hanno infatti organizzato una cerimonia di battesimo del piccolo Gabriele in Sicilia. Tra gli invitati anche i nonni Ciavarro e Giorgi ed ospite d’onore proprio Signorini che ha battezzato il bimbo. Nella chiesa di Agrigento infatti è stato proprio Alfonso Signorini a tenere in braccio Gabriele durante il sacramento. Non solo, Alfonso ha tenuto un discorso molto commovente che ha ripercorso le fasi del suo rapporto con Clizia, Paolo ed il piccolo Gabriele.

“L’amore quando c’è non si può combattere, sono felice che questo bambino meraviglioso sia qua perchè è la dimostrazione che non solo il GFVIP è vero, a differenza di quanto dicono che è tutto scritto e finto. Questa è la dimostrazione di vita vera, con il loro amore combattuto..Sono contento perchè questo bambino è un po’ anche mio, spero di poterlo aiutare ad essere una guida per lui.”

Un momento dolcissimo e molto commovente, che poi la coppia ha postato sui social per la goia dei moltissimi fan. Auguri a Clizia, Paolo e Gabriele!

Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro, Alfonso Signorini ed il piccolo Gabriele