Ex di Amici in lutto: la terribile notizia sui social | Volano critiche e Zorzi risponde
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ultim’ora tra le più drammatiche: lutto per un ex allievo di Amici. Chi è e cosa è accaduto, i dettagli e la risposta alle feroci critiche!

Tommaso Stanzani in lutto per il nonno: critiche e risposta di Zorzi
Tommaso Stanzani e il nonno – Tommaso Zorzi

L’ex ballerino tra i più amati di Amici, Tommaso Stanzani, è stato colpito da un terribile lutto. Ecco cosa è accaduto dopo la scomparsa del nonno e le feroci critiche sui social. La replica: “Schifo assoluto”.

Lutto per l’ex di Amici: il dolore di Tommaso Stanzani

Nelle scorse ore il noto volto ed ex ballerino di Amici è stato colpito da un profondo dolore. Tommaso Stanzani ha infatti annunciato via social, per la precisione in alcune Stories su Instagram, la scomparsa dell’amato nonno. Il compagno di Tommaso Zorzi era molto legato al nonno, ed aveva più volte parlato di lui e del rapporto che li legava. L’uomo aveva 95 anni ed anche se era ancora arzillo ed in grado di spostarsi in bicicletta, come raccontato ad Amici dal ballerino, purtroppo è venuto a mancare lasciando un enorme vuoto nella sua famiglia.

Stanzani ha scritto solo una frase semplice ma diretta: “Ciao nonno”. A corredo di un selfie con il nonno ed un emoticons triste. Un’altra foto postata di seguito poi ritrae Tommaso, il nonno e tutta la famiglia. Scatti molto privati che hanno scatenato la commozione e le condoglianze di moltissimi utenti. Tommaso era al mare, a trascorrere un periodo di vacanze in un anno che gli ha regalato molte soddisfazioni sia professionali che personali. La love story con l’influencer ed ex vincitore del GFVIP Tommaso Zorzi prosegue a gonfie vele. Numerosi sono stati gli impegni professionali di Stanzani nell’ultimo periodo, come la partecipazione a Battiti Live o l’esordio come cantante con il singolo “Origami”.

Le critiche e la replica di Zorzi: “Schifo”

Come capita spesso sui social, anche in occasioni così delicate, spuntano haters con commenti e critiche fuori luogo. Lo stesso è accaduto anche dopo il commovente addio di Tommaso al nonno via social. Ad essere criticata è stata la condivisione di un messaggio di Zorzi apparentemente troppo allegro dato il momento di lutto di Stanzani. Soprattutto perchè, scrive in particolare un utente, lo stesso Zorzi aveva parlato a lungo della nonna e del suo stato di salute. “Ho sviluppato una sorta di narcolessia sicula, sto dormendo e basta…Tutto bene, oggi vado in spiaggia a fare un’altra dormitina. Avevo bisongo di questa vacanza”.

Il ballerino, al mare con il compagno, non ha replicato, ma al suo posto ci ha pensato proprio l’influencer. Tommaso Zorzi infatti non è stato in silenzio davanti alle critiche inopportune e non le ha certo mandate a dire! Su Twitter Tommaso ha scritto: “Pensate lo schifo umano che porta soggetti come lei a sentenziare la gestione di un lutto. Tirando in ballo un altro lutto. Lo squallore non si ferma neanche di fronte alla morte. Io e Tommy abbiamo un rapporto talmente vero che, pensa un po’, non si misura in Instastories.”

La vicenda dunque pare essere chiusa ed i fan si stringono attorno alla coppia ed al ballerino Tommaso Stanzani.

Tommaso Zorzi risponde alle critiche sul lutto di Stanzani