Grande Fratello Vip 2022 Anticipazioni: slitta l’inizio del programma! C’è la conferma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Signorini ci ripensa, la partenza del GFVIP 7 potrebbe essere rimandata, come annuncia Rosica. Ecco le ultime news!

GFVIP 7: data slitta di una settimana
Alfonso Signorini alla conduzione del GFVIP

Dopo l’annuncio dell’anticipo al 12 settembre il GFVIP 7 stupisce ancora: quando potremo vedere Alfonso Signorini ed i suoi vipponi su Canale 5?

GFVIP 7, Spoiler: slitta l’inizio

Attesa crescente per quanto riguarda la prossima edizione del Grande Fratello Vip. La redazione ed in primis Alfonso Singorini, autore e conduttore del reality, sono all’opera per mettere a punto ciò che vedremo in onda tra poche settimane. Ma non tutto sembra ancora definito, vediamo nei dettagli cosa è emerso sul web di recente. La notizia dell’ultima ora riguarderebbe la data d’inizio del GFVIP 7. Solamente qualche settimana fa lo stesso direttore di “CHI” ha lanciato sui social lo spoiler atteso, affermando che con molta probabilità la prima puntata si sarebbe svolta il 12 settembre.

Anche Sonia Bruganellli aveva commentato con un sarcastico “Sempre prima”. Secondo Dagospia però nulla sarebbe ancora certo, anche perchè lo stesso Pier Silvio Berlusconi ha svelato che sarò l’edizione più lunga di sempre. A quanto si vocifera infatti la fine del programma sarebbe ipotizzata a marzo ma potrebbe slittare sino alla fine del mese di maggio 2023. Per quanto riguarda la data della prima puntata in diretta, è intervenuto Alessandro Rosica su Twitter: l’esperto di gossip ha spoilerato che la data è slittata di una settimana. “Cambi dell’ultima ora. Ora è ufficiale, si inizia il 19 settembre. Dopo vari cambi per cause di forza maggiore”. Il Grande Fratello Vip 7 dunque dovrebbe iniziare il 19 settembre, sempre che le cause di forza maggiore non si protraggano.

Anticipazioni cast: i sicuri e gli scartati

Nel frattempo le voci sui papabili concorrenti dell’edizione numero 7 si rincorrono incessanti sul web. Attualmente pare che alcuni nomi siano dati per certi e tra questi troviamo l’ex partecipante del Collegio George Ciupilan, la rapper Chadia Rodriguez, la ex schermitrice ed influencer Antonella Fiordelisi e Ginevra Lamborghini, ereditiera e sorella della cantante Elettra Lamborghini. Anche il nome dell’ex compagno di Belen ed ex hairstylist dei vip, Antonino Spinalbese, pare essere nel cast.

Mistero invece su chi dovrebbe essere l’ex calciatore scelto, poichè Diego Armando Jr ha smentito categoricamente la sua presenza al GFVIP, mentre con Maxi Lopez la trattativa non è andata in porto. Scartati per diversi motivi anche altri personaggi già annunciati, come la conduttrice Rita Dalla Chiesa, l’hairstylist Federico Fashion Style, la “prof di corsivo” Elisa Sposito, l’attore hard Max Felicitas, l’influencer Guendalina Canessa e l’ex campione di nuoto Leonardo Tumiotto.