Paola Di Benedetto sbotta contro Denis Dosio: “Rinchiudetelo. Con le patatine nel c**o ha superato tutto”
SEGUICI SU YOUTUBE
Una delle vincitrici del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto, ha parlato del giovane influencer Denis Dosio
Paola Di Benedetto, vincitrice in passato del Grande Fratello Vip, è stata di recente al centro del gossip e delle cronache rosa per via della sua relazione, ormai conclusa, con il giovanissimo cantante RKomi. Oggi però la giovane è saltata alla ribalta per delle fortissime dichiarazioni su un suo collega e influencer.
La bella Paola Di Benedetto, ospite dal canale Twitch ‘GrenBaud’, ha giocato al ‘lo bombi o lo passi?’ e, quando le è stata mostrata una foto di uno dei ragazzi, è sbottata pesantemente dichiarando testuali parole: “Mamma mia rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire. Eh no, con le patatine nel c**o ha superato tutto. Ah si è capito chiaramente. Si è capito? E vabbè, ragazzi“. (continua dopo la foto)

Paola non ha assolutamente fatto nomi ma con le patatine nel c**o ha chiaramente fatto capire che in quel momento stava parlando del giovane influencer Denis Dosio, anche lui ex concorrente del Grande Fratello Vip. Come reagirà Denis alle parole di Paola? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.