Uomini e Donne News: Maria Tona, ex dama del Trono Over, lancia il suo singolo ‘Pezzi’
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota ex dama del Trono Over entra ufficialmente nel mercato musicale italiano

Tra le dame che negli ultimi due anni abbiamo visto passare nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi molti di voi ricordano sicuramente Maria Tona. La donna è rimasta per poco tempo al centro del dating show di canale cinque e il suo rapport con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti è quasi sempre stato di conflitto.

Maria ha sempre ammasso nel programma di aver avuto una passione per la chirurgia estetica tanto da farne diventare nel corso degli anni la sua professione fondando un’organizzazione di consulenti per l’estetica. La donna è sempre alla ricerca di nuovi stimoli e proprio in questi giorni è fresca la notizia che è uscito ufficialmente il suo primo singolo musicale ‘Pezzi’. Il singolo uscito nel mercato discografico italiano parla proprio della chirurgia estetica ed il video, con presente l’ex dama del Trono over, è anche disponibile suo noto sito web Youtube. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GEMMA GALGANI LASCIA LA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE PER APPRODARE A LA TALPA

Maria Tona Uomini e Donne Over

Ecco le dichiarazioni di Maria sul suo singolo riportate da IsaeChia: “Non serve che la gente sottolinei che sono rifatta, perché sono la prima a dichiarare e raccontare cosa ho fatto. […] Grazie ai miei figli che mi hanno sempre accompagnata e seguita. Sono i punti fermi della mia esistenza, loro che, in qualche modo, mi hanno restituito una spensieratezza ed una gioventù che non ho mai vissuta. Facile criticare le donne rifatte, ma io credo di avere fatto una cosa grande, eroica, mettendo al mondo i miei cinque figli. […] Amarci e sentirci belle senza avere necessariamente il consenso di qualcuno ci fa vivere meglio. Credo che ognuno di noi debba potersi sentire bene nel proprio corpo. Se qualcosa ci mette a disagio, perché non ricorrere alla chirurgia e risolvere? È come indossare abiti che ci fanno sentire belle o vestiti che mortificano la nostra figura e, soprattutto, la nostra anima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GEMMA GALGANI LASCIA LA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE PER APPRODARE A LA TALPA