Anna Pettinelli sbotta su Rudy Zerbi dopo l’esclusione da Amici: “Mi sta antipatico, non abbiamo punti in comune…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota speaker radiofonica Anna Pettinelli parla del suo ormai ex collega Rudy Zerbi

La trasmissione Amici di Maria De Filippi tornerà sui nostri teleschermi nel mese di settembre e come avrete potuto apprendere in questi giorni la nota speaker radiofonica Anna Pettinelli sarà assente e verrà sostituita dalla cantante Arisa che torna dunque in trasmissione come professoressa di canto.

Proprio ieri Anna Pettinelli è stata intervistata dalla sua collega Lorella Cuccarini e, senza peli sulla lingua, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa parlando dell’altro professore della trasmissione, Rudy Zerbi. Anna è stata come sempre sincera: “Non sono diplomatica, dico cose scomode. Ho perso lavori per questo motivo. Ora vuoi chiedermi di Zerbi? La gente mi chiede se davvero tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare. Altro che scaramuccia. Tu lo sai che è vero. Verissimo. Lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre”.

Anna Pettinelli

La speaker non glie le ha mandate a dire ed ha ribadito che tra i due non ci sono assolutamente punti in comune: “Lo rispetto perché fa il prof, però non c’è nulla da fare. Siamo proprio lontani anni luce, nella gestione delle cose, nei pensieri, non abbiamo nessun punto in comune. Proprio nessuno”.

Veronica Peparini lascia Amici di Maria De Filippi

A lasciare la trasmissione di Maria De Filippi non solo la nota speaker Anna Pettinelli ma anche e soprattutto l’insegnate di ballo Veronica Peparini che da anni era nel programma di canale cinque. La donna ha lasciato un messaggio a tutti i suoi fan e seguaci dopo il suo abbandono. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA