Gessica Notaro dice NO al Grande Fratello Vip: “Non è ancora tempo…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bellissima Gessica Notaro conferma di aver rifiutato il reality di canale cinque

L’edizione numero 7 del Grande Fratello vip sta tornando sui nostri teleschermi ed a partire dal mese di settembre 2022 si apriranno le porte della casa di Cinecittà. Tanta curiosità da parte dei fan del programma per scoprire chi saranno i concorrenti del reality ma oggi abbiamo scoperto un altro NO da parte di una giovanissima e bellissima ragazza.

La donna in questione è Gessica Notaro che proprio oggi, tra le pagine di CHI, ha fatto sapere di aver rinunciato alla trasmissione di canale cinque: “Alfonso Signorini mi ha chiesto di fare il GFVIP. Ci ho pensato molto seriamente, ma ora come ora non mi sento pronta, non è ancora tempo, domani chissà”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CAST UFFICIALE DEL GRANDE FRATELLO VIP 7 COMPLETO: ECCO CHI VARCHERA’ LA CASA DI CINECITTA’

GESSICA NOTARO

La ragazza spiega a Chi il motivo della sua scelta: “Penso che sarebbe inevitabile, in certi contesti può risultare un po’ scomodo. Molti potrebbero guardarmi e pensare: “Lei è la paladina di quella situazione lì”. Il mio sogno? È condurre un programma comico. Farei la pazza in un programma come Zelig o Colorado e mi piacerebbe passare un messaggio: una persona come me ha voglia di ridere e dar ridere.”

Nei giorni scorsi si era appresa la notizia che Alfonso Signorini cercasse persone con delle storie importanti e Gessica che ha rinunciato al reality targato mediaset era sicuramente una di queste. Per chi rinuncia c’è invece chi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip e proprio nella giornata di ieri sono apparsi i primi nomi che sembrano essere praticamente ufficiali. CLICCA QUI PER LEGGERE DI CHI SI TRATTA