Ilary Blasi, spuntano nuovi retroscena: “Investigatore privato per scoprire Totti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuovi dettagli sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati svelati da Signorini: ecco cosa è accaduto davvero dopo “Verissimo”.

Totti-Blasi retroscena
Francesco Totti, Ilary Blasi, Noemi Bocchi

Il magazine “CHI” ha fornito nuovi particolari sulla separazione tra Totti e Ilary che rispondono ad alcuni dubbi dei fan: la verità che si cela dietro le interviste e la “scoperta” del legame tra Totti e Noemi Boccchi.

Signorini svela i retroscena: come scoprì tutto Ilary?

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha scioccato il mondo dei Gossip: l’annuncio ufficiale è arrivato l’11 luglio scorso ma rumors su quanto stava accadendo si stava già diffondendo a macchia d’olio. Proprio per smentire le voci sempre più insistenti, qualche mese fa Totti fece dei post sui social mentre la Blasi apparve in un’intervista a Verissimo diventata ora un’arma a doppio taglio. Nel salotto di Silvia Toffanin infatti, Ilary utilizzò anche parole molto forti per accusare i giornali che avevano sbattuto una notizia definita falsa in prima pagina.

Dopo che la conferma della separazione è uscita da più parti sono fioccate critiche che sostanzialmente si pongono il dubbio del perchè Ilary sia addirittura andata in tv a smentire quanto in realtà stava davvero accadendo. Ora arrivano le precisazioni del settimanale “CHI”. Secondo il magazine di Alfonso Signorini infatti negato che la conduttrice sia stata “beccata” in conversazioni con un uomo, ma le cose sarebbero andate diversamente. “Persone vicine alla coppia negano che sia colpa di alcuni messaggini captati da Totti sul telefono di Ilary, associati alle voci di un uomo misterioso a Milano..Queste fonti confermano le voci che vedono il Capitano circondato dalle tentazioni, capace di resistere a tutto fuorchè a quelle”.

Ilary assoldò un investigatore privato

Ma qualcosa avrebbe allarmato Ilary: il fatto che Totti nei mesi scorsi abbia tolto la sorella della moglie dalla gestione dei suoi social e dunque non avesse più l’accesso alla sezione dei messaggi privati che arrivavano a Francesco. Dopo l‘incontro con Noemi Bocchi, ad agosto 2021 le cose cominciano a precipitare: le voci sono sempre più insistenti ma Francesco smentisce tutto e Ilary gli crede.

“Ilary crede alle parole di Totti al punto da andare in televisione a smentire seccamente queste voci, come a Verissimo”. “CHI” svela anche che Ilary durante l’Isola dei Famosi era ignara di tutto e che seppe prima che la piccola Isabel aveva fatto amicizia con i figli di Noemi Bocchi, ma a quel punto il dubbio si insinuò nella Blasi. “Ilary allora decide di far seguire il marito da un investigatore privato per vederci chiaro e scopre che Totti porterebbe la figlia con sè nel palazzo dove abita la sua dama bionda. Un modo per sviare i sospetti”. Dunque Signorini specifica che le foto pubblicate dal suo magazine sono state solo una conferma di quanto Ilary aveva appena scoperto e che ha portato alla rottura definitiva.

Separazione Totti-Blasi: Ilary al mare infiamma il web

Quello che è stato è stato, ed anche se il gossip continua ad occuparsi dei retroscena della separazione, Ilary è partita alla volta dell’Africa in compagnia dei suoi tre figli, Christian, Chanel e Isabel. Rientrata, la famiglia si concessa altri giorni di relax nella location marittima di Sabaudia ed Ilary appare nelle foto postate serena e in grandissima forma, pronta ad affrontare la vita assieme ai suoi amori più grandi, i figli apparanetemente incurante delle voci che circolano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)