Isola dei Famosi: Marco Cucolo operato, Lory Del Santo in America, che succede?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lory Del Santo e Marco Cucolo ancora in crisi? Mentre lui posta foto dall’ospedale lei vola in America! Ecco i rumors dopo L’Isola dei Famosi!

Marco Cucolo si opera e Lory vola in America dopo L'Isola dei Famosi
Marco Cucolo e Lory Del Santo

I due ex naufraghi de L’Isola dei Famosi hanno svelato quanto sta accadendo in queste ore, ma i fan sono preoccupati. Scopriamo tutti i dettagli sulle condizioni di salute di Marco Cucolo ed il rapporto con Lory Del Santo.

Marco Cucolo si opera dopo L’Isola dei Famosi

Nel corso dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, uno dei protagonisti più amati è stato Marco Cucolo. Il 30enne fidanzato di Lory Del Santo ha avuto la possibilità di dimostrare di non essere solamente un “toy boy” come qualcuno lo aveva etichettato fino ad ora. Il percorso di Cucolo, entrato al fianco della fidanzata, lo ha portato a mostrare diversi lati di sè. Tanto che il suo schierarsi anche non apertamente dalla parte di Lory durante gli scontri con il resto del gruppo, ha portato la fidanzata a “sgridarlo” in diretta ed a prendere le distanze da lui.

Cucolo ha dovuto lasciare il reality condotto da Ilary Blasi prima del tempo, a causa di un problema di salute – dei calcoli alla cistifellea – che non gli permettevano di proseguire, come i medici gli hanno spiegato. Nelle scorse ore l’ex naufrago ha dato finalmente aggiornamenti sul suo stato di salute ai suoi fan. Tramite alcune foto Instagram infatti, Cucolo ha svelato di essere in ospedale per sottoporsi ad un operazione.

“Finalmente mi opero” Ha scritto nella didascalia il giovane Marco. ironizzando anche sul camice che indossava chiamandolo “outfit dell’estate”. Già tempo fa Cucolo aveva svelato cosa gli avevano detto i medici: “I medici in Honduras mi avevano detto che l’operazione era urgente..sono in attesa di fissare una visita con un dottore. Dovrò fare questa operazione e poi potrò tornare alla normalità..Mi devono togliere la via biliare. Togliendola è come se assimilassi il cibo in maniera diversa.”

Marco Cucolo si opera e Lory vola in America dopo L'Isola dei Famosi
Marco Cucolo in ospedale

Com’è immaginabile dunque, questa operazione era molto attesa da Marco ma di sicuro creava anche un apprensione per l’importanza dell’intervento. Ma qualcuno ha notato che accanto a Cucolo non c’era la sua fidanzata: che fine ha fatto Lory Del Santo?

Lory Del Santo vola in America: crisi con Marco?

Il mistero è stato svelato da utenti molto attenti, sempre tramite alcuni indizi social. Come è stato notato da più utenti infatti, Lory Del Santo in questi giorni non si trova in Italia ma in America e dunque non era accanto al fidanzato durante l’operazione. Segno inevitabile di una nuova crisi in corso? Assolutamente no, come la stessa regista di The Lady ha tenuto a precisare: la Del Santo è volata in America per far visita al figlio che non vede da diverso tempo. La cosa era già stata annunciata tempo fa nel programma di Federica Panicucci Mattino 5.

Non solo, Lory ha risposto agli haters che ipotizzano una crisi, che tra lei e Marco Cucolo va tutto a gonfie vele. Proprio l’operazione ha reso necessario che Marco restasse a Napoli ma è già stabilito che non appena gli sarà possibile raggiungerà Lory in America!