Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip 7 chiede una condizione: “Portare il mio cagnolino”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota contessa Patrizia De Blanck potrebbe tornare nella casa del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 7 sta tornando ed il cast di coloro che entreranno nella casa di Cinecittà sembra che si stia pian piano formando. In questi giorni di nomi ne sono stati fatti davvero molti e tra loro c’è una persona che sta ancora pensando alla proposta che gli è arrivata da canale cinque e più direttamente da Alfonso Signorini.

Stiamo parlando della nota contessa Patrizia De Blanck che, intervistata dal Settimanale Nuovo, ha dichiarato di aver ricevuto una proposta per tornare nella casa e che al momento ci starebbe ancora pensando: “Per adesso non posso sbilanciarmi. Ci sto pensando. So a cosa andrei incontro, ne sono consapevole. Non è una passeggiata”. (continua dopo la foto)

Patrizia De Blanck

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GESSICA NOTARO DICE NO AL GRANDE FRATELLO VIP DI ALFONSO SIGNORINI

La contessa ha già varcato la casa di Cinecittà in passato ricevendo dalla produzione due grandi agevolazioni: la stanza privata ed il bagno privato. La donna ha dichiarato di aver chiesto le stesse cose con un ulteriore condizione: “Avevo chiesto una camera tutta mia e il bagno privato e mi sono stati concessi. Questa volta aggiungerei un terzo. Vorrei portare con me il mio cagnolino Alien. Lo amo alla follia e, si sa, gli animali vivono meno di noi. Per cui soffrirei a separarmi da lui per così tanto tempo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GESSICA NOTARO DICE NO AL GRANDE FRATELLO VIP DI ALFONSO SIGNORINI