Sophie Codegoni e Alessandro Basciano bloccati a letto tra febbre alta e sfoghi cutaneii
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I due giovani fidanzati stanno avendo qualche problemino durante le loro vacanze estive

Una delle coppie che si è formata nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente quella composta dalla giovanissima ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni e il noto Alessandro Basciano. Molti non credevano nel loro amore ma Sophie e Alessandro hanno fatto ricredere molti malpensanti dimostrando di essere ogni giorno più innamorati che mai.

I due attualmente sono in vacanza ma le loro ferie non sono assolutamente partite con il piede giusto: dopo il furto subito da Sophie a Maiorca oggi i due ragazzi si ritrovano a Formentera ma chiusi in camera e a letto. Sophie Codegoni si ritrova costretta a letto con uno sfogo cutaneo mentre il suo adorato fidanzato, come potete vedere dalla foto che sotto vi postiamo, è nel letto con una febbre a 38 gradi.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

La ragazza ha spiegato cosa è successo ai suoi follower in maniera ironica: «Sto facendo un impacco sul viso che mi è uscito uno sfogo allucinante e mi hanno detto che l’acqua ossigenata è miracolosa. Adesso vediamo, vi faccio sapere. Secondo giorno a Formentera, voto 10».

Alessandro come già detto ha una febbre molto alta ma Sophie ha spiegato che non si tratta di Covid: “Ovviamente abbiamo già fatto tutti i tamponi, non ha il Covid. Forse è stata l’aria condizionata”.