Denis Dosio risponde a Paola Di Benedetto su TikTok: “Povera umanamente”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Denis Dosio risponde alle accuse della sua collega Paola Di Benedetto

Nei giorni scorsi è diventata virale l’intervistata di Paola Di Benedetto nella quale l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip ha attaccato duramente Denis Dosio per i suoi comportamenti tanto da arrivare a pronunciare nei confronti del giovane le seguenti parole: “Da rinchiudere in manicomio”. Il video di Paola Di Bendetto è diventato virale sui social ed oggi a rispondere alla diretta interessata ci ha pensato proprio Denis Dosio tramite un video pubblicato sul suo profilo TikTok.

ecco le sue parole: “Oddio ma parli proprio di me Paolina? Quale onore mi porta a ricevere insulti diffamatori da parte tua? proprio da te? Tu che nutrivi tanta mia stima. Lanciavi quei bellissimi messaggi social sui tuoi profili. Cercavi di trasmettere valori ai milioni di fan che hai. Se la memoria non mi inganna l’ultimo diceva di dimenticarci dei filtri per poterci accettare così come siamo, perché là fuori non ci può essere nessuno che ci dica che non siamo bellissimi. E invece qualcuno che ci dice che saremmo da rinchiudere in manicomio va bene. Quindi dire questo è possibile e giusto?”.

Denis Dosio

Denis conclude cosi il suo video: “E non fraintendermi. Ho apprezzato particolarmente la tua coerenza. Hai detto ai tuoi fan di mostrarsi senza filtri e l’hai fatto tu stessa in diretta. Hai dato l’opportunità a noi da casa di vedere la Paola Di Benedetto vera e reale senza filtri. E personalmente ho notato che sei davvero povera umanamente”.