Terra Amara Anticipazioni trama dal 1 al 5 agosto e novità di settembre!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

A settembre la soap turca verrà sostituita con Uomini e Donne, e molti colpi di scena arriveranno nelle prossime puntate: ecco gli spoiler di Terra Amara!

Terra Amara anticipazioni settimanali
Terra Amara

Quali cambiamenti sono in arrivo per gli appassionati di Terra Amara? La soap di Canale 5 anticipa il suo orario e da settembre verrà sostituita! Nelle trame di agosto ancora imprevisti incredibili per Zuleyha e Yilmaz!

Terra Amara, cambiamenti in arrivo: orario e sostituzione, cosa succede da settembre

Per i fan delle soap, soprattutto quelle di maggior successo e con diverse serie, l’orario della messa in onda è sempre un’incognita. Al momento Terra Amara, il grande successo turco che sta spopolando anche a livello internazionale, va in onda dal lunedì al venerdì e l’orario è stato leggermente anticipato. Dalle 15.45 infatti la soap è stata anticipata alle 14.45 anche se ciò ha scontentato una fetta di telespettatori. Ovviamente non si può accontentare tutti e le novità non sono finite qui. A partire da metà settembre tornerà in onda Uomini e Donne, nell’orario a partire dalle 14.45 seguita poi dal daytime di Amici. Terra Amara che fine farà? Al momento ancora non si sa nulla ma gli ascolti e l’affetto del pubblico potrebbero convincere Mediaset a conservare uno spazio nel palinsesto anche per la soap turca!

Anticipazioni prossima settimana

La programmazione di agosto intanto prosegue e negli episodi della prossima settimana assisteremo a nuovi colpi di scena che coinvolgeranno tutti i protagonisti. Le trame della settimana si concentreranno sul destino di Ylmaz che ha rischiato la vita per mano di Demir e della sua ricerca di vendetta. Demir appena saputo che Yilmaz è vivo ha ordinato a Gaffur di trovarlo ma la ricerca non ha successo. Yilmaz è stato infatti soccorso da Nazire. Hunkar verrà a sapere dal figlio che è stato proprio lui ad appiccare l’incendio che ha rischiato di uccidere Yilmaz, ma non lo rivela a Zuleyha.

Dopo molti giorni passati in convalescenza con la febbre Yilmaz si riprende ma viene sconvolto da ciò che vede sul giornale locale. Una foto di Zuleyha e Demir lo getta nello sconforto e gli fa capire che la ragazza è stata costretta a sposarsi. Ylmaz allora decide di vendicarsi: porta Demir in un capanno, deciso ad ucciderlo, proprio attraverso un incendio. Alla fiine però il figlio di Hunkar riuscirà a salvarsi e Yilmaz se ne andrà.